|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Aiuto problema notebook 6720s, fastweb e acquisizione indirizzo di rete
Salve ragazzi,
onestamente non so più che pesci prendere, ho provato veramente di tutto, provo a postare qui il problema sperando di riuscire a venire a capo di questa situazione: ho comprato da qualche giorno un notebook hp 6720s , mi son sempre connesso a fastweb tramite un vecchio acer con una connessione ethernet, mai dato nessun problema .. mentre con il 6720 niente . continua a darmi un "acquisizione indirizzo di rete" in eterno. la scheda, o meglio che schede che monta embedded sono queste: intel 82562GT 10/100 ed una wireless. bene, ho prima pensato ad un problema di driver della scheda di rete, ma dopo averli aggiornati nulla, ho provato a disattivare la scheda wireless nonchè il bluetooth e lo switching lan/wlan dal bios .. ma niente uguale. La cosa strana è che via usb si connette tranquillamente, e cio' mi lascia supporre che non sia un problema di fastweb... confermato anche dal fatto che se connetto altri pc essi navigano tranquillamente. ovviamente firewall e qualsiasi altra cosa che possa interferire è stata opportunamente disattivata. ah dimenticavo .. il pc monta un xp professional con tutti gli aggiornamenti effettuati. onestamente non so più che fare .. .inizio a dubitare di un possibile malfunzionamento della scheda di rete, in ultima analisi proverò a connettermi con questo notebook da una connessione fastweb di un'amico .. dopodichè non so proprio più cosa fare. mi scuso per la lunghezza del messaggio ... non me ne vogliate cordiali saluti Stefano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.