|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Vendo Scheda Video NVIDIA 8600 GTS 256MB POV
Come da oggetto, vendo una Scheda Video NVIDIA della Point of View, nello specifico una 8600Gts da 256MB.
La scheda nello specifico è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1208429508 Completa di scatola, manuale, adattatore, in poche parole tutti gli accessori forniti come quando viene acquistata. E' stata comprata il 2/07/07 al prezzo di 160€ circa, per cui ancora sotto garanzia. Ecco il link al sito ufficiale della POV con tutte le specifiche: http://www.pointofview-online.com/de...content_id=952 La scheda video appare come l'immagine in allegato, ma le sue specifiche sono quelle linkate nel sito della POV (non capisco come mai abbiano messo nel sito della POV l'immagine della versione EXO ... ). Comunque sia, giusto per capirci, la scheda video è per lo più ricoperta in plastica, con l'immagine di un orco. La scheda non è mai stata overcloccata, sempre tenuta pulita, mai dato nessun genere di problema ... In poche parole non ci ho mai messo le mani sopra, e le temperature sono ottime. Ecco una foto della scheda, ancora montata sul computer (ho acquistato una 9800gtx Exo della POV, e deve ancora arrivare). La qualità della foto è scarsissima, ma è giusto per capirsi sul modello: ![]() Queste invece le temperature in Idle ... ![]() -Precendeza per la consegna a mano. -In vendita anche altrove Il prezzo nei vari negozi etc (per questo modello e marca specifico è sui 100€) per cui la vendo a 75€ spedizione esclusa o sugli 80€ s.s. incluse. Ciao Ultima modifica di Ales86 : 21-04-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
ti posso offrire 65 con s.s. incluse MA in raccomandata
purtroppo non ho proprio + di questi soldi ora come ora
I pochi pacchi presi (Paranoid Eyes-Phoenix089-Rantei) Cerco componenti vari per Honda Vfr 800 (02-09) Monoammortizzatore non originale/Scarico/Portatarga/Pedane arretrate/Carene in Vtr Ultima modifica di Brean dead : 17-04-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per altro, c'è una bella differenza tra 75+spese e 65 con spese ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
te la prenderei io se con pagamento posticipato, riesci ad 80€ spese incluse?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Unico "problema": consegna in 5 giorni lavorativi (che vuol dire che la spedisco mercoledì/giovedì) ti arriva una settimana dopo ... e che se non firmi il contrassegno ci perdo le spese di spedizione ... (e da quel che ho capito devo ripagare anche il ritorno ... che sarebbe una gran scocciatura). Invece, se decidi di fidarti (ovviamente ti do un recapito telefonico fisso, e tutti i miei dati), con la stessa spesa posso farti un pacco celere 3 che arriva decisamente più veloce, ed evitiamo il casotto del contrassegno. Sinceramente preferirei la seconda alternativa ... Edit: ti ho aggiunto su msn ... Ultima modifica di Ales86 : 18-04-2008 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso arrivare a 70 con s.s. comprese in raccomandata
della scatola non mi importa mi bastano solo la scheda video ed i cavi
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come ho già detto, la scheda la vendo a 70/75 ... in raccomandata comunque mi costerebbe almeno 5-6 euro mi pare, e andrei comunque sotto ... (un conto è venderla a 70 ... un altro a 64 ... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E un up per me ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se e nel caso cambiassi idea sai dove trovarmi
![]() nel frattempo ti regalo un up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Editato il post principale con "foto" e alcuni "dettagli" ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E mi uppo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
lascio, scusa ma il mio amico ha fatto tutto da solo, up per te
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto mi sa che continuando con quest'andazzo la lascio aggrattise a mio cognato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non è tanto perchè sono in coda
ma giusto per te vai sul trovaprezzi e prova a digitare 8600 gts vedrai i prezzi che escono fuori per la tua stessa scheda ed anche quelli che escono fuori per schede stesso chip ma con prestazioni superiori
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Su trovaprezzi sono andato prima di aprire l'asta, ovviamente, e ho controllato i prezzi per l'appunto.
Poi ho fatto come da topic stickato, e ho "stimato il prezzo". Come scritto nel primo topic, il prezzo per la stessa scheda, della stessa marca etc, si aggira intorno ai 98,40-126€ (prezzo picco picco ... comunque sia più o meno tutti i negozi la vendono a 100€, come già detto), per cui il prezzo è 70/75 (30% in meno circa) o 80 con s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda se limi..
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La scheda non è più disponibile ...
Già venduta altrove. Chiedo scusa a quanti ho fatto "perdere tempo". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.