|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Le mie due nuove sorelline
Tre giorni fà mentre ero in moto, mi sono fermato per prendere le siga, al ritorno mi accorgo che accanto al contenitore della spazzatura c'era un sacchetto di plastica con dentro qualcosa che si muoveva, mi sono avvicinato l'ho aperto ed ho trovato due micette appena di due settimane di vita, sicuramente qualche personcina li ha abbandonati.
![]() Non ho fatto altro che raccoglierli portarli subito dal veterinario, andare a comprare il latte in polvere apposta per i micini e li ho portati a casa, dato che ho una terza gattina di 6 mesi trovatella anche lei, ma è di una gelosia inaudita, non appena vado per accarezzarla, si da alla fuga e mi guarda con occhi strani, so che è questione di tempo, sicuramente si abituerà ![]() Eccole quì in splendida forma ![]() ![]() quella con la testina scura e la più ribelle mentre quella con la testina bianca è la più calma e affamata. Le gattine sono due affamate ma anche due idranti, infatti la cuccia la devo pulire frequentemente perchè di pipì ne fanno tanta. Purtroppo ho fatto guerra in casa per tenerle, però alla fine tutti si sono decisi e le abbiamo tenute. ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
fatto benissimo, bel gesto
poi sono bellissime ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
loro sono bellissime e tu sei una bravissima persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Vi ringrazio tanto
![]() Però ho un problema con quella scura, mangia poco e piange sempre, mentre quella bianca è un vitellino ha sempre fame e si lamenta pochissimo. Non sò come fare per fare mangiare quella scura ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mh provato con una siringa a darle il latte?
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No con quella non bevono, solo con il biberon adatto che ho comprato in un negozio specializzato per animali, con quello bevono tranquillamente, solo che quella nera fà i capricci perchè mangia poco.
Una domanda, per fare abituare quella grandicella alle nuove arrivate che consigli mi date?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
hai fatto una bella cosa. Bravo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
bellisssssssssssssimeeee
![]() sei un grande ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
complimenti
![]() per far abituare la grande avvicinaglieli mentre la accarezzi, quando è in vena di coccole, e magari quando non fa la stizzita dalle qualche premio (i suoi croccantini o scatoletta preferita o nei negozi di animali trovi delle palline che sono "caramelle per gatti" in genere vitaminizzate) piano piano cmq si abituerà... senti magari il veterinario, sicuramente conosce il gatto e saprà darti qualche dritta....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
stampa la foto, scrivi in nota che le hai trovate in un sacchetto della spazzatura e attacca i volantini tutto attorno ai cassonetti..
belle cmq ![]() forse la scura ha un po di mal di pancia? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bellissime micette.....
Considerando che mi pare abbianbo gli occhietti aperti direi che hanno quasi un mese... Quella che piange potrebbe avere problemi digestivi, la mamma li lecca per stimolargli la digestione, ora che nn ce l'hanno potrebbero bloccarsi.... Di solito si consiglia di usare un cotton fioc da strofinare per simulare la mamma.... ciao e buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Pocanzi ho dato uno sguardo dentro la scatola e stanno dormendo abbracciate, che tenere ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bravo, anche noi tempo fa adottammo un gatto "incidentato" con la coda tronca e una zampina senza i polpastrelli. Ora è qui che mi miagola intorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
belle anche se troppo piccole per i miei " gusti "...
![]() C,;a,;z,;a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.