Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 17:26   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Le mie due nuove sorelline

Tre giorni fà mentre ero in moto, mi sono fermato per prendere le siga, al ritorno mi accorgo che accanto al contenitore della spazzatura c'era un sacchetto di plastica con dentro qualcosa che si muoveva, mi sono avvicinato l'ho aperto ed ho trovato due micette appena di due settimane di vita, sicuramente qualche personcina li ha abbandonati.

Non ho fatto altro che raccoglierli portarli subito dal veterinario, andare a comprare il latte in polvere apposta per i micini e li ho portati a casa, dato che ho una terza gattina di 6 mesi trovatella anche lei, ma è di una gelosia inaudita, non appena vado per accarezzarla, si da alla fuga e mi guarda con occhi strani, so che è questione di tempo, sicuramente si abituerà

Eccole quì in splendida forma

quella con la testina scura e la più ribelle mentre quella con la testina bianca è la più calma e affamata.

Le gattine sono due affamate ma anche due idranti, infatti la cuccia la devo pulire frequentemente perchè di pipì ne fanno tanta.

Purtroppo ho fatto guerra in casa per tenerle, però alla fine tutti si sono decisi e le abbiamo tenute.
Old 15-04-2008, 17:30   #2
cix_wow
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Tre giorni fà mentre ero in moto, mi sono fermato per prendere le siga, al ritorno mi accorgo che accanto al contenitore della spazzatura c'era un sacchetto di plastica con dentro qualcosa che si muoveva, mi sono avvicinato l'ho aperto ed ho trovato due micette appena di due settimane di vita, sicuramente qualche personcina li ha abbandonati.

Non ho fatto altro che raccoglierli portarli subito dal veterinario, andare a comprare il latte in polvere apposta per i micini e li ho portati a casa, dato che ho una terza gattina di 6 mesi trovatella anche lei, ma è di una gelosia inaudita, non appena vado per accarezzarla, si da alla fuga e mi guarda con occhi strani, so che è questione di tempo, sicuramente si abituerà

quella con la testina scura e la più ribelle mentre quella con la testina bianca è la più calma e affamata.

Le gattine sono due affamate ma anche due idranti, infatti la cuccia la devo pulire frequentemente perchè di pipì ne fanno tanta.

Purtroppo ho fatto guerra in casa per tenerle, però alla fine tutti si sono decisi e le abbiamo tenute.
ma ma sono bellissime!! complimenti per il gran cuore, spero che chi ha abbandonato quei batuffolini si ritrovi impalato da dracula...
cix_wow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:30   #3
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

bravo
Old 15-04-2008, 17:31   #4
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
fatto benissimo, bel gesto
poi sono bellissime
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:34   #5
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
loro sono bellissime e tu sei una bravissima persona
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:45   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Vi ringrazio tanto

Però ho un problema con quella scura, mangia poco e piange sempre, mentre quella bianca è un vitellino ha sempre fame e si lamenta pochissimo.

Non sò come fare per fare mangiare quella scura
Old 15-04-2008, 17:47   #7
Angie_Ramone
Senior Member

Quote:
Vi ringrazio tanto

Però ho un problema con quella scura, mangia poco e piange sempre, mentre quella bianca è un vitellino ha sempre fame e si lamenta pochissimo.

Non sò come fare per fare mangiare quella scura
mh provato con una siringa a darle il latte?
Old 15-04-2008, 17:54   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
No con quella non bevono, solo con il biberon adatto che ho comprato in un negozio specializzato per animali, con quello bevono tranquillamente, solo che quella nera fà i capricci perchè mangia poco.

Una domanda, per fare abituare quella grandicella alle nuove arrivate che consigli mi date?
Old 15-04-2008, 17:58   #9
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
hai fatto una bella cosa. Bravo.

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:01   #10
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Old 15-04-2008, 18:03   #11
Angie_Ramone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
no spè non nel senso di drogarle col latte
Old 15-04-2008, 18:04   #12
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Old 15-04-2008, 18:05   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
bellisssssssssssssimeeee

sei un grande
Old 15-04-2008, 18:25   #14
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
complimenti
per far abituare la grande avvicinaglieli mentre la accarezzi, quando è in vena di coccole, e magari quando non fa la stizzita dalle qualche premio (i suoi croccantini o scatoletta preferita o nei negozi di animali trovi delle palline che sono "caramelle per gatti" in genere vitaminizzate)

piano piano cmq si abituerà...
senti magari il veterinario, sicuramente conosce il gatto e saprà darti qualche dritta....
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:58   #15
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
stampa la foto, scrivi in nota che le hai trovate in un sacchetto della spazzatura e attacca i volantini tutto attorno ai cassonetti..

belle cmq

forse la scura ha un po di mal di pancia?
Old 15-04-2008, 20:52   #16
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Bellissime micette.....
Considerando che mi pare abbianbo gli occhietti aperti direi che hanno quasi un mese...
Quella che piange potrebbe avere problemi digestivi, la mamma li lecca per stimolargli la digestione, ora che nn ce l'hanno potrebbero bloccarsi....
Di solito si consiglia di usare un cotton fioc da strofinare per simulare la mamma....

ciao e buona fortuna
Old 15-04-2008, 21:07   #17
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20

skerzo dai....
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:16   #18
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Bellissime micette.....
Considerando che mi pare abbianbo gli occhietti aperti direi che hanno quasi un mese...
Quella che piange potrebbe avere problemi digestivi, la mamma li lecca per stimolargli la digestione, ora che nn ce l'hanno potrebbero bloccarsi....
Di solito si consiglia di usare un cotton fioc da strofinare per simulare la mamma....

ciao e buona fortuna
Grazie per i consigli

Pocanzi ho dato uno sguardo dentro la scatola e stanno dormendo abbracciate, che tenere
Old 15-04-2008, 21:16   #19
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Bravo, anche noi tempo fa adottammo un gatto "incidentato" con la coda tronca e una zampina senza i polpastrelli. Ora è qui che mi miagola intorno...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 01:44   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
belle anche se troppo piccole per i miei " gusti "...

C,;a,;z,;a

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian