|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
D A N U B I O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Aarn!
Innanzitutto una parola: grande atmosfera ![]() Poi un domanda: non c'era modo di fare una foto come la 3 ma senza i "ferracci" tra i piedi? Perché preferisco la 3 alla 2, sarebbe stata perfetta senza quella parte in basso. Infine una preghiera: mi porti con te la possima volta?? ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non danno fastidio i ferracci, testimoniano che ero sulla sponda (the wild side!)...giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ![]() la 3 è un po' come monca (per via del pilone di sinistra che manca) ma cmq di livello ottimo, come la 2 nella prima troppo Danubio, imho STe
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non ho parole, i tuoi i notturni sono straordinari.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
molto bella la resa dei colori.
forse da modificare un po le composizioni ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ottime, complimenti.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Bella la 1! Illumini con gli exif un niubbo?
E poi, vai sul Danubio e non dici nulla. Fra un mese vado in Bulgaria dalla mia bimba, giurin giuretto torno con qualche foto del Mar Nero. Tutte sottoesposte. Battutaccia.
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Pris, ieri non ce l'ho fatta a venire, alle 20e30 ero a Malpensa! Non ci credo ti piacciano, ma neanche un po'! Non sono foto da te! Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora si tratta di una ... bimba... di quelle ... giuste...
![]() cià
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che belle visuali!!
la preferita è la 3, lo sarebbe anche la due se non fosse per le impalcature sotto, comunque bellissimo effetto e colori.
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non vedo difetti in queste immagini, sono costruite con i tempi e i colori giusti per esaltare le luci della notte ed inquadrate con criterio (stavo per scrivere citterio), quindi complimenti per queste foto che per me sono di esempio per imparare a fare meglio.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
alla 2 c'è davvero poco da aggiundere!!! complimenti!! forse anch'io proverei una versione senza ferraglia sotto, una versione alternativa, non sostitutiva.
le luci le hai sbiancate da morire, niente male il risultato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Parlavamo di nitidezza?? La 2 ne è un'esempio.
Ottime tutte, comprese le composizioni. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bellissime notturne, complimenti
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
2) Ti sbagli carissimo, anche se hai ragione nel dire che non sono foto da mè, non è assolutamente vero che non posso apprezzare le tue....Molti quì hanno un proprio stile nel fare foto e in tè si vede che ami fotografare di notte ottenendo sempre ottimi risultati. Quindi omone dalle lunghe esposizioni ti saluto e se non lo conosci già ti invito a visionare questo fotografo....un vero esperto nelle lunghe esposizioni.... www.michaelkenna.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il Danubio mi ha interessato molto, qual'è stampereste tra le due?
a................................................................................................................. b ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.