|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Binetti: difenderò l'eterosessualità
dichiarazioni di Paola Binetti. «Non voterò nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay» ha detto la senatrice teodem ai microfoni di Ecotv (Sky 906), ribadendo la sua posizione sulle Unioni civili e sottolineando l'importanza della difesa della eterosessualità. «Nel momento in cui dovessero arrivare i famosi Dico io non li voterei», ha spiegato la senatrice teodem. «Il mio punto di vista è semplice. Prima di tutto, a mio giudizio - ha aggiunto - esiste una dimensione che io considero più legata alla sviluppo ordinario di una persona, che è quella dell'amore e della sessualità che è più squisitamente eterosessuale perché la complementarità biologica, la complementarità con cui ognuno di noi raggiunge la pienezza della sua maturità ha questa come strada maestra. Questa è la naturalezza, se si vuole considerarla anche statisticamente parlando».
http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dovrebbe difendere solo l'eterosessualità delle donne. Ogni lesbica è una in meno per noi uomini. Anzi,se il resto del mondo maschile fosse omosessuale io sarei ben contento. Più gnocca x me!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
L'Italia è la versione europea dell'Iran. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
PER TE è altro... PER GLI ALTRI altro ancora magari... chi sei tu per dire che quello che pensi tu è + giusto di quello che pensa lei?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Chi dovrebbe difendere l'eterosessualità?
Richard Gere? Monica Bellucci? No, questa: ![]() Ma per cortesia!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
strano che sia proprio una persona che non ha rapporti sessuale e non ha famiglia a voler difendere la famiglia "normale" eterosessuale. se fosse sposata e madre di 5 figli sarebbe più coerente ...... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
porc', c'hai azzeccato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me li mette in una riserva.
capace anche li lascia liberi di circolare.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cosa vuol difendere la Binetti? Che fa venir voglia di essere gay anche agli etero...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Lei è per negare diritti a qualcuno, qua si volgiono dare a tutti, non solo agli omosessuali. Non è che uno che tifa milan deve impedire agli altri di tifare inter. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
No problem ragazzi è stata esiliata nella camera dei deputati almeno
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Si ma non è mica l'unica che nel PD difende queste posizioni. Buona parte della ex-Margherita è su quelle posizioni.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Detto questo ma che vi apettate da una che nel 2008 gira col cilicio. E' l'esempio vivente che essere laureati non è sinonimo di cultura.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono un cittadino italiano che non va a dire agli altri come vivere la propria vita e soprattutto ad insegnare cos'è l'amore e la sessualità. Io sono eterosessuale, ma questo non vuol dire che omosessuali e transessuali siano malati, pervertiti o altro: ognuno può vivere la sua vita, di cui la sessualità e la vita di coppia sono una parte MOLTO importante, come desidera e non venire discriminato per le scelte che fa.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
difendere da cosa?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Direi che quest'ultima frase rende al 100% l'idea della situazione.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
quello non si sa, è un dettaglio... lei intanto difende, tra una baciata di pile e una stretta al cilicio qualcosa dovrà pur fare povera donna, alla sua età...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)