|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Localizzare in italiano ipaq 6915
Ciao a tutti,
premetto che in fatto di palmari sono ignorante (non solo in questo cmq... Dunque io ho un ipaq 6915 che mi ha portato un amico, il quale mi ha chiesto la localizzazione in italiano, in quanto il "coso" è in tedesco. Ora, la prima cosa che ho pensato era di chiamare l'hp per avere informazioni, ma leggendo qui e la sui forum ho letto che bastava scaricare l'aggiornamento della rom per poter effettuare modifiche varie ai palmari... Tutto questo non ha fatto che generare una gran confusione nella mia testa, e quindi ora vi domando, per localizzare il palmare in italiano, e se non fosse possibile in italiano, localizzarlo in inglese, cosa bisogna fare, e come? Vi ringranzio e mi scuso se ho fatto domande "già fatte" ma ho bisogno che qualcuno me lo spieghi. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se avessi letto le faq, avresti scoperto come il cambio lingua invalida la garanzia ed è una pratica non legale, in quanto viola l'eula stipulata al momento dell'acquisto
Ergo, chiudo la discussione.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.