|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dissipatore per Q6600
Ciao a tutti
Sto pensado di cambiare dissipatore per il mio nuovo Q6600. Adesso le temperature sono altissime probabilmente a causa di un errata applicazione della pasta termica e già che ci sono vorrei mettere un dissipatore migliore. Il mio budget è di 30 € (in negozio e non on-line) quale dissipatore mi consigliate? la mia config è questa Case Cooler Master 534 Processore Q6600 Scheda madre P5K-E Wi Fi inoltre vorrei mettere una venolta di estrazione aria nella parte posteriore del case è di grandi dimensioni (120 x 120 ?). Che ventola mi consigliate? l' una vale l' altra? va messa all' interno del case vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Spendendo 20 euro in più, ti avrei orientato verso lo ZeroTherm Nirvana che è praticamente uno dei migliori dissi in circolazione, te lo posso confermare io che ne sono un fiero possessore!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Considerando che non voglio fare overclock non vorrei spendere troppo per il dissipatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
un Artic freezer pro da 20€ ti va benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.