|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Visual Basic ] Shell - Genymus
Salve, volevo sapere come posso fare per avviare un'applicazione ".exe" con visual basic.
Ho utilizzato la versione shell, però mi dà l'errore: "Failed to load binary database 'data/Database/FlatOut2.db'!". Però non c'è nessuna cartella nel gioco che si chiama "data" o "Database", e nessun file che si chiama "FlatOut2.db". Il pezzo di Codice riguardante la shel è: " Private Sub Play_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Play.Click Shell("fo2/FlatOut2.exe") End End Sub " e ho provato anche così: " Private Sub Play_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Play.Click Shell("fo2/FlatOut2.exe",AppWinStyle.NormalFocus) End End Sub " Ma dà sempre lo stesso errore. Grazie per l'Aiuto.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Volevo aggiungere, non c'è un codice che mi permetta di avviare l'applicazione con la memoria gestita:
il file pesa: 15.5 Mb ed è una applicazione in .exe c'è un modo, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.