|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alimentatore tecnoware FANLESS 600
Ciao a tutti
- abit kv81 - 2*512 ram ddr2 800mhz kingston - sempron 2800 con dissipatore originale (con ventola downvoltata al minimo tramite il potenziometro (si chiama cosi??) fregato allo zalman che ho sull'altro pc) - video integrato (mannaggia si e' rotta proprio ieri la vecchia mitica 9600xt che tante soddisfazioni mi ha dato, sono ancora in lutto - hd 2*160 (samsung, diciamo abbastanza silenziosi) - alimentatore low noise 350w di marca sconosciuta (pagato tre anni fa 30 euro...) quindi attualmente le uniche due ventole presenti sono appunto dell'ali e della cpu, non ho messo nessuna ventole nel case perche attualmente il procio oltre i 45 gradi non va e anche perche preferisco aver silenzio e rischiare che si bruci qualcosa piuttosto di aver rumore aggiuntivo e qualche grado in meno... non ho esperienza nel campo silent quindi se qualcuno puo darmi consigli o info in relazione a questo alimentatore e in generale all'ambito silent gliene sarei molto grato Ultima modifica di alffx : 27-03-2008 alle 16:43. Motivo: aggiungo link all'ali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
difficile trovare una soluzione... sulla mia pelle ho sperimentato che il case dice molto in una configurazione low noise!
io ho un sempron 2800+ soketA e sto lottando anche io per ridurre quanto più possibile il rumore! ho già fatto fuori un vecchio ali per aver moddato la ventola... se ne hai la possibilità cambia le ventole e possibilmente piazzaci 1 o 2 ventole da 120... ma di quelle buone buone...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.