|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema montaggio scheda video
Salve a tutti ho un bel problema, ho acquistato una nuova scheda video la geoforce 6200 convinto che fosse compatibile ma purtroppo quando ho cercato di montarla sulla mia scheda madre una asus a7v333-x mi sono accorto che non ci entrava
![]() GEOFORCE 6200 ![]() ASUS A7V333-X (scusate l'immagine è sotto sopra) ![]() ATI RADEON 7000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non c'è assolutamente modo di adattarla. la tua scheda madre richiede schede video AGP e la 6200 che hai comprato è pci-express. chiedi al rivenditore di cambiartela e abbi cura di prendere una scheda per slot AGP
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: palermo
|
azzz come hai fatto a non accorgerti che ai lo slot agp.
comunque penso che il negoziante capira e te la cambiera come dice capellone
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io avevo chiesto su questo stesso forum un consiglio su quale acquistare e tra le altre mi era stata consigliata la 6200 solo che questa in particolare è pci express, io me ne ero accorto prima e il venditore mi aveva detto che probabilmente andava bene lo stesso. Grazie dell'aiuto a questo punto non mi resta che cambialra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Quote:
Cambia anche il rivenditore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.