|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
[Ge-Sped]Vendo cuffie in ear Creative Ep635
Ciao a tutti,vendo come da titolo queste cuffie appena comprate,1 settimana di vita,le vendo perchè mi hanno poi regalato delle aurvana.
Le cuffie sono perfette,le vendo a 15 €+sped Ovviamente precedenza a mano,ciao a tutti ![]()
PS4: Tuone_ Ultima modifica di Tuone : 19-03-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda.... hai foto? garanzia? hai tutto il contenuto della confezione, con i gommini delle altre misure?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
presentano segni di cerume?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le foto appena possibile le uppo,c'è tutto quanto scatola e gommini,per la garanzia ho lo scontrino
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
se presente cerume allora coda se sono pulitissime simil nuove allora lascio perdere, sai sono un fissato per queste cose
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cioè fammi capire,sei un feticista??!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono sempre interessato
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ho visto che hanno una specie di collana da mettere al collo....quindi lascio io credevo fossero "classiche" con le ep-630
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok pippusperò aspettavo risposta da gipippo che si era messo in coda per primo,se non lo sento ti mando un pm e ci mettiamo d'accordo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ha scritto nel post sopra che lascia
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che spedizione preferisci?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raccomandata dovrebbe andar bene, dovrebbero pesare poco
PS mandami i dati per la ricarica poste-pay in pvt
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 20-03-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pm con numero di postepay,se mi rispondi entro le 5 facio la spedizione oggi,altrimenti fino a martedi prossimo sono via
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.