|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
[VR;sped.]VENDO SONY VAIO VGN-NR21S-S;NUOVO,CON SCONTRINO DEL:8 FEBBRAIO 2008;
Causa inutilizzo(possiedo un desktop e 4 portatili,tutti di recente fattura)VENDO SONY VAIO VGN-NR21S-S.Con scontrino datato 8 febbraio 2008,quindi meno di 40 giorni di vita.Il notebook l'ho avuto in pagamento da un mio debitore,queste le caratteristiche principali:
CPU:CENTRINO CORE2 DUO T5450(T5500),1.66GHz 2MB cache GPU(GRAFICA):GEFORCE 8400GT DEDICATA X256MB FINO 1024 RAM:4 GB(UPGRADATI,ORIGINALI ERANO 2GB,difatti il report di everest allegato è stato fatto prima dell'upgrade e porta 2GB) HDD:SATA 25O GB,5400 rpm UNITà OTTICA DUAL LAYER 4 PORTE USB AD ALTA VELOCITA WIFI : PROTOCOLLI a/b/g/n DISPLAY: SONY XBLACK 15,4" LETTORE CARD READER;LETTORE MEMORY STICK;SLOT PCMCIA;ECC..ECC..quant'altro ormai mettono su tutti i notebook di fascia medio alta. QUESTO è IL REPORT DI EVERST,tenete conto che è una versione trial: --------[ EVEREST Ultimate Edition ]------------------------------------------------------------------------------------ Versione EVEREST v4.20.1188 Beta/it Modulo di benchmark 2.3.212.0 Home page http://www.lavalys.com/ Tipo report Creazione guidata report [ TRIAL VERSION ] Computer PC-users Creato da Francesco Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium 6.0.6000 (Vista Retail) Data 2008-03-15 Ora 09:14 --------[ Riepilogo ]--------------------------------------------------------------------------------------------------- Computer: Tipo computer PC basato su x86 ACPI (Mobile) Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Service pack [ TRIAL VERSION ] Internet Explorer 7.0.6000.16609 DirectX DirectX 10.0 Dominio [ TRIAL VERSION ] Data / Ora 2008-03-15 / 09:14 Scheda madre: Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo, 1666 MHz Nome scheda madre Sony Corporation VGN-NR21S_S Chipset scheda madre Intel Crestline GL960/GM965/PM965 Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] Tipo BIOS Phoenix (10/30/07) Porta di comunicazione Qualcomm Diagnostics Interface 6000 (COM5) Porta di comunicazione Qualcomm NMEA Device (COM6) Scheda video: Adattatore video NVIDIA GeForce 8400M GT (256 MB) Adattatore video NVIDIA GeForce 8400M GT (256 MB) Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 8400M GT Schermo Monitor generico Plug and Play [NoDB] Multimedia: Periferica audio Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller Archiviazione: Controller IDE Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller Controller IDE Intel(R) ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850 Controller IDE Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller Controller di archiviazione Iniziatore iSCSI Microsoft Unità disco Hitachi HTS542525K9SA00 (250 GB, 5400 RPM, SATA) Unità disco MemoryStick0 Device Unità disco SD1 Device Unità ottica MATSHITA DVD-RAM UJ870QJ ATA Device Stato dei dischi fissi SMART Sconosciuto Partizioni: C: (NTFS) [ TRIAL VERSION ] D: (NTFS) 26618 MB (26528 MB disponibili) Capacità [ TRIAL VERSION ] Periferiche di input: Tastiera Tastiera PS/2 standard Mouse Alps Pointing-device for VAIO Mouse Mouse compatibile HID Rete locale: Indirizzo IP primario [ TRIAL VERSION ] Indirizzo MAC primario 00-1A-80-B3-96-13 Adattatore di rete Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN Adattatore di rete Marvell Yukon 88E8039 PCI-E Fast Ethernet Controller Modem HDAUDIO SoftV92 Data Fax Modem with SmartCP Modem Qualcomm USB Modem 6000 Periferiche: Stampante Microsoft XPS Document Writer Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller Periferica USB Dispositivo USB composito Periferica USB Dispositivo USB Human Interface Periferica USB Qualcomm Diagnostics Interface 6000 (COM5) Periferica USB Qualcomm NMEA Device (COM6) Periferica USB Qualcomm USB Modem 6000 Batteria Batteria a metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft Batteria Scheda AC Microsoft DMI: Produttore DMI del BIOS Phoenix Technologies LTD Versione DMI del BIOS R1140J9 Produttore DMI di sistema Sony Corporation Prodotto DMI di sistema VGN-NR21S_S Versione DMI di sistema C3LQQCSV Numero di serie DMI di sistema [ TRIAL VERSION ] UUID di DMI di sistema [ TRIAL VERSION ] Produttore DMI della scheda madre Sony Corporation Prodotto DMI della scheda madre VAIO Versione DMI della scheda madre N/A Numero di serie DMI della scheda madre [ TRIAL VERSION ] Produttore DMI dello chassis Sony Corporation Versione DMI dello chassis N/A Numero di serie DMI dello chassis [ TRIAL VERSION ] Asset DMI dello chassis [ TRIAL VERSION ] Tipo DMI dello chassis Notebook VENDO A 6OO€ SENZA LIMATE,NO PAGAMENTO POST PROVA,CODE MASSIMO 24 ORE,E VI PREGO SE DOVETE FARE DOMANDE CUI LA RISPOSTA PUO INTERESSARE ALTRI UTENTI FATELO SUL 3D,SI EVITERà DI RISPONDERE 20 VOLTE ALLA STESSA DOMANDA,E LO STESSO VALE PER LE TRATTATIVE,PRIMA RENDETE VISIBILE L'INTERESSE SUL 3D,POI POTETE TRATTARE IN PVT(come da regolamento).GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]()
Mitica la mia mercedes 300 SEL 6.3 del 1973 utenti con cui ho trattato positivamente su questo sito:"recidivo";"Wrain"; Ultima modifica di scu08 : 18-03-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
mi accodo, cerco un pochetto info sulla rete. davvero ottimo prezzo
foto del portatile?
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
le foto le ho caricate,la prima volta erano anche venute fuori,poi ho fatto dele modifiche al 3D ed ora non si vedono più,o ogni tanto.ne approfitto per segnalarlo a qualche mod.anche per sapere se le devo ricaricare o meno.Ciao
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a dire la verità le 5 foto del portatile le vedo
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Io ancor ora vedo solo delle x apparire.Probabilmente vengono caricate molto lentamente.Io provo a toglierle e poi rimetterle.
Ecco ora le ho ricaricate e si vedono.
Mitica la mia mercedes 300 SEL 6.3 del 1973 utenti con cui ho trattato positivamente su questo sito:"recidivo";"Wrain"; Ultima modifica di scu08 : 18-03-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io sto weekend son sul garda,ci metterei poco a venire..mmmmm....ci devo pensare su,anche xkè come studente,non posso permettermi grosse spese..
cmq per ora un up per te Ho un paio di domande,come mai lo vendi?hai garanzia/fattura??Se lo vengo a prendere puoi accenderlo e farmelo provare? Grazie Ultima modifica di Ophidian : 18-03-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ero anche indeciso se vendere un altro note(ho 2 acer,1 HP pavillion,ed un altro sony)e tenermi questo che già prima di aumentare la RAM aveva gli indici di base del punteggio delle prestazioni molto elevati,davvero un buon punteggio,chi é pratico di windows Vista,sa a cosa mi riferisco.Pensa il punteggio più basso(che è quello alla voce"prestazioni desktop per windows aero")era di 4.0(ti garantisco che é un punteggio ottimo),ora che ho aumentato la RAM sono aumentati anche quei punteggi. La RAM l'ho aumentata perché ho avuto la possibilità di ricevere varii stick da 2 GB l'uno,ho upgradato ciò che volevo tenermi ed ho potuto upgradare anche questo che vendo(non avrei saputo che farmene delle RAM avanzate,difatti ora vedo se vendo in blocco tutti i vari stick da 1GB che mi sono rimasti dopo gli upgrade). Per quanto riguarda la consegna a mano,io sono per lavoro fuori regione(per questo non ho menzionato questo tipo di consegna,che avrei preferito),tra l'altro per quel tipo di consegna sono già rimasto d'accordo,in un precedente 3D,con l'utente lord byron,che si é detto disponibile ad aspettare il mio ritorno in città,se nel frattempo non l'avessi venduto. Mia moglie può solo spedire,non incontra nessuno.Sono un tipo all'antica. Spero di essere stato abbastanza esaustivo,e che le mie risposte ti abbiano soddisfatto,ciao e buona giornata.
Mitica la mia mercedes 300 SEL 6.3 del 1973 utenti con cui ho trattato positivamente su questo sito:"recidivo";"Wrain"; Ultima modifica di scu08 : 19-03-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Ciao,non mi hai dato più notizie,avevo evidenziato che le code dovevano non superare le 24 ore.Le foto ci sono,ora io non so come ritenerti,in coda o meno?In teoria dovresti essere fuori dalla coda.Attendo risposta grazie e ciao.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
se quindi perfetto, dotazione, completa scatola ecc..
se sono il primo in coda lo prendo..
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Fatalità proprio mentre scrivevo questo post mi ha contattato in pvt klo,dicendo che posso procedere con la coda perchéper motivi personali ha bisogno di tempo. Quindi ti ribadisco che sei ufficialmente il primo in coda.
Mitica la mia mercedes 300 SEL 6.3 del 1973 utenti con cui ho trattato positivamente su questo sito:"recidivo";"Wrain"; Ultima modifica di scu08 : 19-03-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho lasciato i miei contatti in pvt
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda. Sono molto interessato.
Edit: ah peccato sembra che io sia arrivato in ritardo.
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Sei comunque il 2° in coda,se per un qualsiasi motivo non dovessi concludere con l'utente prima di té ti terrò certamente in considerazione.Ciao
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Hai mail,ti ho lasciato anch'io i miei contatti.Ciao
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
io mi chiamo fuori, nonostante il prezzo è l'ottimo prodotto. purtroppo avevo comunque concluso per un altro note, qua sul mercatino.
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Hai pvt
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scud08 che fai te lo mandi a te stesso il pvt?
mi sono letto tutte le tue discussioni, come hai anticipato anche tu al telefono, ci sono state un po di situazioni sui tuoi post,confuse, anche non solo per causa tua. e quindi ora ti chiedo di far luce su questa affermazione che è un po contradittoria. - quando compri, lo fai sempre con pagamento posticipato, quindi non capisco perchè non accetti il contrario. abbiamo parlato di bonifico è vero ma leggendo i tuoi post devi anche capire la mia perplessita.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 19-03-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
mi tiro fuori,anche io son all'antica,senza consegna a mano per certi "oggetti" non mi fido.
Senza offesa neh |
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Perché dovrei offendermi?in ogni caso non eri in coda perché avevi solo detto che ci dovevi pensare,ivi per cui non ti avevo menzionato nella stessa dato che la parola"coda"non c'é nel tuo post,ma ci sono delle domande a cui ho risposto.Ti ringrazio per l'up,anche se penso di essere in dirittura di arrivo,alla prossima Ciao
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Il prodotto mi interessa ma vorrei sapere se puoi spedirmi una copia dello scontrino di acquisto, il numero di serie del notebook e se come pagamento andrebbe bene un bonifico bancario, dopodichè ti faccio sapere se partecipo alla coda. Grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.