|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
E alla fine arriva la prima uscita
Un mese fa ho fatto finalmente la mia prima uscita con la D80 al mare di ....qualcuno di voi credo che riconoscerà il posto
![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() Purtroppo sono arrivato tardi proprio nel momento di luce migliore...mi sono dimenticato di tirare fuori anche il polarizzatore a voi per i commenti e consigli Ultima modifica di Sprigg : 11-03-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra tutte mi piace molto la 8, con l'uomo che ammira l'orizzonte con gli ultimi raggi di luce e le luci dei lampioni accese, bei colori e composizione, peccato per aver tagliato il lampione a dx e non aver corretto in PP la linea dell'orizzonte che pende verso sx.
La più brutta è la 2 per il soggetto (il cestino dei rifiuti), il flare in basso, una brutta luce atmosferica biancastra e per il solito orizzonte che pende.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Le prime due le trovo piuttosto trash. La terza ha una composizione interessante 4 e 5 piuttosto standard nel loro genere. 6 d'atmosfera, peccato per le persone così vicine ai bordi. 8 bella per luce e colori; pende pochissimo, io non correggerei. La 7 starebbe bene per ultima, come a confortare lo spettatore dopo tutto il freddo patito nelle altre. Magari raddrizzandola e rendendo più caldi i colori: se riesci a dare l'impressione di "caldo dentro, freddo fuori" è la conclusione ideale della galleria.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la 5, seguita dalla 8, sono le mie preferite...bei colori.
la prima molto "trash", se non fosse per quel piccolo sfocamento sull'uomo e sui rametti era davvero buona. (almeno per me è un pò sfocata) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
e un po per vedere se si capivano i msg. le prime 2 beh sono collegate, il cestino era quasi completamente vuoto e a 2 passi il lerciume causato dall'inciviltà come al solito ringrazio per i commenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.