|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
rimozione tastiera HP dv9500, è possibile?
Innanzitutto Salve a tutti!!!
Sono nuovo e vi pongo subito un quesito...ho un portatile hp dv9500 vorrei rimuovere la tastiera per 2 motivi, il più urgente riguarda la pulizia...per quanto riguarda le tastiere dei pc fisse ogni tanto sono abituato a smontarle e a pulirle per bene da tutte le schifezze che si depositano dentro..ma coi portatili il discorso è ben diverso! vorrei quindi sapere se è possibile in qualche modo rimuovere la tastiera senza mandare il computer in assistenza.. il secondo motivo è che vorrei anche cambiarla del tutto xkè ho un modo di scrivere (striscio le dita ) che usura parecchio i tasti vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate aiutarmi, CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Una tastiera di ricambio penso che la puoi trovare con facilità, basta che cerchi su google ricambi per notebook. Segnati il part number fai prima nelle ricerche.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
GRAZIE MILLE!!!!
edit: nn trovo il mio modello di portatile... il mio è un dv9500 però dietro guardando bene dice dv9585el mica lo trovo sul sito.... e cmq anche se cerco ricambi per altri modelli me li da non ordinabili, che posso fare??? Ultima modifica di DB84 : 08-03-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non trovi qualcosa sul sito italiano, ripeto, devi andare su quello Usa. Cmq relativamente alla tastiera, per smontarla basta che guardi il video relativo alla serie 9500 è una procedura uguale per tutti i relativi nb. Non credo che Hp la venda direttamente ai consumatori. Devi cercare online su siti di ricambi o su ebay. Potrebbe essere una tastiera standard per tutta la serie 9500, ma per sicurezza puoi controllare il part number che identifica il pezzo. Dovrebbe essere scritto da qualche parte sulla tastiera.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
la tastiera sono già riuscito a smontarla ma il pezzo di ricambio non me lo da disponibile per l'acquisto in nessun sito ne italiano ne americano, dovrei cercare in un c.a. insomma
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non so che pezzo ti serve, ma hai provato ad effettuare la ricerca partendo da qua?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
vi ringrazio davvero ma il mio problema nn è trovarle ma riuscire a comprarle...mi sa che mi toccherà il centro assistenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.