|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
problema installazione kde4 syu kubuntu. dipedenze non soddisfatte.. non capisco..
Ho sempre installato, piu volte kde4 su diversi pc.
Semplicemente si inserisce in /etc/apt/sources.list il deb da dove si scarica il kde4-core. Infatti bastava fare sudo apt-get install kde4-core e lo installava. solo che ora mi dice , quando faccio sudo apt-get install kde4-core mi dice: Codice:
root@enigma-desktop:~# sudo apt-get install kde4-core Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso Reading state information... Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming. Poiché è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia di inviare un "bug report" per tale pacchetto. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kde4-core: Dipende: kdebase-kde4 (>= 4:4.0.0) ma non sta per essere installato Dipende: kdebase-workspace (>= 4:4.0.0) ma non sta per essere installato Dipende: kdebase-runtime (>= 4:4.0.0) ma non sta per essere installato Dipende: kdelibs5 (>= 4:4.0.0) ma non sta per essere installato Dipende: kdepimlibs5 (>= 4:4.0.0) ma non sta per essere installato E: Pacchetto non integro root@enigma-desktop:~# ovivamente se provo ad intsallare une delle 4 dipendenze che mi vengono indicate sopra, ottengo lo stesso errore con altre dipendenze non soddisfatte.. Tenerne traccia manualmente è pressocchè impossbile.. Io so che apt-get solitametne soddisfa autonomamente tutte le dipednenze necessarie ad una installazione, ma qua sembra non funzionare. Non c'è un modo per forzare la "selezione" di queste dipendenze ?! help please.... Ultima modifica di 3nigma666 : 05-03-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.