|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
help disperato problema connessione
Salve a tutti...
da un po mi tempo la mia connessione soffre di uno strano problema che sinceramente non ho capito da cosa dipenda mi spiego... Ogni volta che devo aprire una pagina devo fare il refresh della stessa almeno un paio di volte per caricarla completamente perchè è come se all'improvviso mentre sta scaricando i contenuti da visualizzare la connessione di blocca questo infatti mi accade anche quando scarico un file se è di grosse dimensioni e ci mette un po si tempo la connessione si interrompe e il download si blocca se uso un download manger tipo flashget è tutto ok Ho un router Netgear834g v2 aggiornato all'ultima versione di firmware e ho adsl 7 mega , i parametri della linea sono i seguenti: Velocità connessione 8128 kbps 480 kbps Attenuazione linea 13 db 3.5 db Margine di rumore 9 db 24 db ho provato a chiudere qualsiasi programma di P2P pensando fosse un problema di saturazione delle connessioni aperte ma non lo è , ho provato anche a formattare ma non ho risolto nulla , ripeto la connessione è velocissima ma soffre di questo problema che si presenta molto ma molto frequente e mi sta tormentando Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
leggi e posti qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.