|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Problema Aprilia Rally LC
Salve a tutti
da circa 6 mesi il mio aprilia rally lc 50cc era fermo poi ho provato a rimetterlo in moto, avendo trovato un aquirente per il suo acquisto. non mi ha dato molti problemi ed è andato in moto, però sembrava come se il filo dell'acceleratore fose o sfilacciato o non so... cioè acceleravo ma il motore quasi non saliva di giri...e dopo pochissimo si spegneva, senza muoversi di un centimetro il problema pensavo fosse sul carburatore, al filo e l'ho smontato rimontato, rismontato e ririmontato...ma non sono arrivato a niente vi chiedo aiuto perche non so veramente che fare... lo dovrei far trovare pronto entro lunedi che viene (non oggi 25...) grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie allora vedo un po candela, filtro e magari la carburazione... non so se serve a qualcosa dirlo ma il motore non è originale... ha un 70 in ghisa malossi a 7 travasi è stata elimimnato il motorino d'accensione (va solo a pedalina) la marmitta è l'originale vuota (prima avevo la pinasco powersound) frizione fly clutch e campana malossi raporti primari (non ricordo quali con precisione) variatore malossi multivar il carburatore è il 12 originale sta giusto messo un filtro malossi (cono) e il giggler maggiorato non vorrei ke hanno diminuito la vita della mia moto tutte ste modifiche...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non sono estremamente spinte, qualcosa si ma non tanto.
Inoltre molte migliorano pezzi soggetti a stress come la frizione. I 2 tempi se rimangono fermi hanno bisogno di manutenzione prima di venire messi in moto. Visto che ci sono problemi di alimentazione bisogna controllare il carburatore (non la carburazione) e le candele. Portalo da un meccanico risolvi sicuramente con poco e lo trovi pronto per lunedì.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 25-02-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.