|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ATI 6.8.0 :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
non ci ho capito un granchè....
ma è merito di così tante aggiunte della documentazione rilasciata da AMD?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non penso. Comunque il driver che sta sviluppando Novell per conto di amd è il radeonhd, non questo.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, il driver è stato rilasciato qualche giorno prima.
Nel frattempo ieri è stato aggiunto il textured video (video compatibile con i compositing manager) per tutte le schede r100-r500. Ha ancora qualche problema di artefatti, clipping in certe condizioni e lieve tearing ma funziona già meglio del video x11 e con lo stesso uso della cpu dell'xv classico (con overlay). Inoltre sia nel driver 2d che in quello 3d (per le schede r300/r400) sono stati aggiornati tutti i registri in base alla documentazione, eliminando tutti i vari "numeri magici" che col solo reverse engineering non si sapeva bene cosa facessero.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 26-02-2008 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
quindi consigli di smascherare sempre gli ultimi drivers, visto che l'implementazione di nuove funzionalità (o pulizia del codice diciamo) è molto veloce?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
PS. io ho una rv370.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.