|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sicilia: spunta nome Prestigiacomo
(ANSA) - PALERMO, 22 FEB - Berlusconi potrebbe decidere di candidare Stefania Prestigiacomo a Governatore della Sicilia. Il nome sarebbe emerso ieri, nel corso del colloquio tra il Cavaliere e Micciche', che si candidera' nonostante l'accordo tra Pdl e Mpa. Per Bonaiuti, Berlusconi intende giungere a una soluzione 'con il pieno consenso di tutte le parti'. La MpA: 'andiamo avanti per la nostra strada', FI 'cambia il suo candidato, ma non cambia il nostro atteggiamento'.
Se è così, avrà il mio voto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
dalla padella alla brace
piuttosto che la prestigiacomo, sarei disposto a risorbirmi cuffaro (il che è sintomatico della situazione catastrofica in cui si trova la sicilia attualmente )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è una cosa INCREDIBILE
stanno regalando la Sicilia a PD... comincio a sperare che finisca come alle comunali a Verona qualche anno fa... Lega VS Polo... vinse l'Ulivo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

piuttosto che la prestigiacomo, sarei disposto a risorbirmi cuffaro (il che è sintomatico della situazione catastrofica in cui si trova la sicilia attualmente
)
///
/// Sehnsucht
)