|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
[Trieste+sped] Vendo 2 USR5450 Wireless Turbo Multi-Function Access Point
Ciao, vendo per inutilizzo 2 USRobotics USR5450 Wireless Turbo Multi-Function Access Point (2 pezzi) ,non più in garanzia ma assolutamente perfetti :
5 prodotti in 1 Questo access point professionale include cinque prodotti in uno: * Access Point –stazione base wireless * Bridge –collegamento per due reti * Multi-Bridge –collegamento per più reti * Client – consente l'accesso wireless a dispositivi Ethernet (ideale per giochi, PC Linux, stampanti, ecc.) * Ripetitore – aumenta l'estensione delle reti wireless link del produttore: http://www.usr-emea.com/products/p-w...rview&loc=itly prezzo: 45 euro + s.s. l'uno, 75 + s.s il blocco - precedenza alla consegna a mano; - precedenza al blocco; - pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario; - code brevi di massimo 24 ore, poi si passa al successivo; - se ritenete il prezzo fuori regolamento, comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita; - in vendita anche altrove; Ultima modifica di kotu3 : 22-02-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi mandi il tuo ultimo prezzo per pvt ....puoi postare delle foto?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ciao sarei interessato, notizie di compatibilità con fastweb??
io ho la fibra, volevo spere se questo aggeggio era adatto andare wireless in casa, quindi se è compatibile con l'hag di fasweb e (cosa che nn ho ancora capito bene) se limitava a livello di prestazioni la mia connessione/download dalla rete. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=5450 I due usr5450 sono aggiornati all'ultimo firmware. Per quanto riguarda le prestazioni della connessione il tutto dipende dalla distanza tra l'AP e il PC, cioè se il segnale ricevuto dal client è troppo debole credo ne risenta la qualità della connessione (però non sono un esperto.....) ....se la distanza èeccessiva puoi utilizzare un ripetitore (è una delle modalità possibili di questi aggeggi). Comunque ti consiglio di informarti sul sito fastweb e ti mando in pm un link dove trovare ulteriori informazioni riguardo fastweb appunto (probabilmente lo conosci già). Approfitto della risposta per fare un up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.