|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
pop up tele2...
salve,
spesso navigando mi trovo popup..principalmente di tele2 ma anche ebay o altro... spybot non trova niente... come risolvo?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
fai una rapida ricerca nella sezione "Aiuto sono infetto" e troverai la risposta ai tuoi problemi (non è necessario aprire un nuovo thread, ce ne sono gia vari che trattano di questo problema)
credo, anzi senza credo, che questo thread verrà chiuso buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ciao, mi pare di capire che ho sbagliato sezione
![]() ad ogni modo cercando non ho trovato un thread che faccia al caso mio, non penso di essere infettato da qlc.. tuttavia il disturbo è cominciato quando avevo nod32 con db malware aggiornato al 2006 ![]() ..ora ho fatto gli ultimi aggiornamenti ma non rileva niente di strano ![]() che programma devo usare per risolvere sto problema??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
ciao se ritieni di essere infetto segui la guida aiuto sono infetto cosa faccio......poi posta il log.....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
i pop up non sono necessariamente segno di infezione....
poi disabilitarli da windows |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.