|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nti_24332.html
Il programma DreamSpark intende offrire in omaggio le licenze d'uso per parecchio software di sviluppo commercializzato da Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e te pareva..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
te pareva che l'italia non dovesse esserci...
buona iniziativa comunque, un po' di facciata per ms,ma l'utente(studente) non può che guadagnarci(forse,se non mettono troppi inghippi)... ps:le scuole secondarie di secondo grado sono le università da noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si vede che sanno che lo studente medio non ha il pc... o se ce l'ha ha già la suite MS completa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trani
|
no, sono le scuole superiori...
per le università (almeno la mia, Bari), ci sono già progetti del genere, chiamati MSDN Academic Alliance. io per esempio ho gratuitamente tutti gli ultimi sistemi operativi Microsoft (XP e Vista) e molti altri software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
bella iniziativa
mi spiace solo per i nostri studenti che non ne potranno trarre vantaggio.... penso sarebbero servite a molti.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mnovait, io in 3o e 4o superiore studiavo il visual basic 6.
ora sono al terzo anno di università, quindi non è passato molto tempo. io so che usano ancora Visual Basic .NET, nella mia ex-scuola |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non capite il senso
E' come lo spacciatore ti regala la prima dose la seconda... e poi devi comprarla.
Cosi facendo elimina la concorrenza . Come al solito Microsoft salva la pecora da Linux per mangiarsela. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ao, office costa tarmente tanto che quasi quasi conviene iscrivese alla Sapienza!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Confermo che per le università la possibilità di avere software m$ gratis esiste già, anche se nel caso dell'università di padova a quanto ne so io è limitata ad alcuni indirizzi di ingegneria (compreso il mio =D ), e devo dire che m$ è parecchio "generosa": io ho avuto accesso gratuitamente a ben 5 licenze di vista business + 1 di vista business 64bit che uso al momento, nonchè windows xp sp2 ecc ecc.
Patetico come i geek linux riescano a contorcere e isosozzare QUALUNQUE cosa non abbia a che fare col loro obeso pinguino, anche le iniziative lodevoli. Ultima modifica di MacCarron : 20-02-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
In Italia ci sono leggi restrittive con assurdi cavilli che rendono difficile la distribuzione di licenze gratuite e/o premi particolari. Si pensi all'esclusione dell'Italia dal recente concorso Android Developer Challenge.
In Italia abbiamo le leggi più restrittive e meno applicate del mondo. Poco spazio per chi vuol essere in regola, via libera a chi le regole le viola, senza limiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
(cioè,non credevo che si insegnasse proprio... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Come si fa a informarsi? io sto ad ing elettronica... potrei rientrare penso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Qualcuno mi può spiegare meglio sta cosa delle licenze gratis agli universitari? Non sapevo nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.