|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
K-Meleon 1.1.5 USB
Ritorno in argomento,ricordate avevo già scritto in passato in proposito.....
E' uscita da poco una versione nuova la 1.1.4 (11/02/2008). Scaricate, su una chiavetta USB, la versione inglese sotto la dicitura: 7zip packages without installer E scompattate nella chiavetta il file zippato. Alla fine lanciate il browser da chiavetta. E' un icona con la stessa faccina verde !! Modificate la pagina iniziale con la vs preferita. http://kmeleon.sourceforge.net/download.php K-Meleon ci permette una navigazione da chiavetta USB con una velocità certamente maggiore sia di Opera che FF nelle versioni portatili. Le pagine si aprono in modo veramente veloce !! Molte sono le funzioni per la privacy......provatele !! La gestione dei cookie è veramente discreta. Per la sicurezza poi non ci dovrebbero essere problemi,il sito Secunia è ancora fermo alla versione 0.x,senza alcun bug non patchato: http://secunia.com/product/3684/ Ultima modifica di sampei.nihira : 11-04-2008 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
se puo fare....grazie per la segnalazione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
rifacciamogli un up che credo sia passato sotto l'uscio
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie Gasp !!
![]() Noterete che la scompattazione nella chiavetta USB è perlomeno lentina..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
molto interessante
lo devo provare ![]() grazie della segnalazione ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Naturalmente la lingua non italiana è limitante ed ad alcuni sarà sgradita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Sulla pen drive non l'ho ancora provato però da quando hai segnalato la vecchia versione è diventato il mio browser predefinito.
Mi trovo veramente bene, grazie ancora sampei.nihira. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nulla nulla,si fà quel che si può come altri utenti in questa sezione del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
lo sto provando: nn c'è paragona in termini di velocità.....ottimo
sto esaminando le opzioni di sicurezza....mi sembra di capire che contiene già in se tutto ciò che firefox o internet explorer nn hanno di default, cioè blocco degli script,frames, immagini,flash... Ultima modifica di murack83pa : 28-02-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vi linko un'analisi molto interessante in tema LinkOptimizer fatta recentemenete da GmG e pubblicata su PC AL SICURO:
http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,244.0.html Per rimanere in tema browser,si noterà dall'analisi,l'importanza del browser usato. Sarebbe molto interessante verificare anche il comportamento di K-Meleon rispetto a quello degli altri browser. P.S. Un'altra cosa interessante è notare che al momento della verifica Kaspersky......latitava !! Ultima modifica di sampei.nihira : 29-02-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ho dato uno sguardo, ma se volessi provare?
Ho provato a mettere il primo IP ma mi da: "Account is suspended, contact support please. 1". Ciao sampei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uscita la versione 1.1.5. (08/04/2008).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Da provare assolutamente...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.