|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Problemi con DHCP e dns
Buonasera a tutti,
ho una rete tra 3 pc gestita da un router adsl (D-LINK G604T) che non mi ha mai creato problemi. Da un paio di giorni ha cominciato a perdere la linea, ho potuto ovviare al problema mettendo il dns primario e secondario del mio isp (Tiscali) manualmente ma di tanto in tanto perde la linea ugualmente. Senza contare che ad ogni avvio devo ripetere l'operazione; una vera seccatura. Qualcuno può darmi una mano? Grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Buongiorno a tutti,
ho circoscritto il problema che non è del router ma del portatile e più precisamente della sua scheda di rete. In effetti col senno di poi ora ricordo i malfunzionamenti di connessione alla rete che negli ultimi tempi si sonmo fatti sempre più frequenti. ![]() Vorrei comunque chiedere a qualcuno che ne sa più di me (ci vuol poco ![]() se posso intervenire personalmente o è il caso di portare il portatile in assistenza. Per la cronaca è un vecchio Acer 1510 e la scheda di rete è una Broadcom Corp. mod. NetXtreme BCM5788 Gigabit Ethernet Grazie per le risposte che certamente fioccheranno a go go ![]() Ultima modifica di photoneit : 17-02-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova il software netsetman
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.