|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[ROMA} NOTEBOOK ACER T2330 NEW 450 euri
Vendo il seguente nb dell'acer :
modello : 5620Z-2A1G12MI Scheda tecnica :. Processore Intel Pentium Dual-Core T2330 Cache: 1 MB L2,Clock: 1.6GHz,velocità del Bus: 533 MHz FSB Ram 1GB di DDR2(2*512MB) Il notebook è dotato di 2 slot in totale, in questo caso sono entrambe occupate Hard disk 120GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer 5-in-1 card reader, supporting Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD Schermo (pollici) 15.4" WXGA TFT LCD Risoluzione 1280 x 800 16.7 milioni di colori Visualizzazione multi-window con Acer GridVista Connettività WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporting Acer SignalUp wireless technology LAN: Gigabit Ethernet supporting ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN ready MODEM: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready Sistema operativo Windows XP PRO Grafica Intel Graphics Media Accelerator (GMA)950 Supporta due display indipendenti 16.7 milioni di colori Audio 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati Supporto Audio Intel High Definition Microfono integrato MS-Sound compatible Interfacce ExpressCard/54 slot PC Card slot (Type II) 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) 4 porte USB 2.0 IEEE 1394 port (4-pin) Fast infrared (FIR) port External display (VGA) port S-video/TV-out (NTSC/PAL) port Headphones/speaker/line-out jack Microphone jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) port Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adapter Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity1, eLock, eRecovery, eSettings Management) Acer GridVista Acer Launch Manager Acer Video Conference Manager Adobe Reader CyberLink PowerDVD Norton Internet Security NTI CD-Maker NTI Shadow Sicurezza Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) BIOS user and supervisor passwords Kensington lock slot Dimensioni 360 x 267 x 30.3/43 mm Peso 2.88 Kg Batteria 6 celle Durata batteria 2.4 ore WEBCAM INTEGRATA S.O WINDOWS VISTA HOME PREMIUM PREZZO 450,00 SS ESCLUSE In caso di spedizione pagamento anticipato CONDIZIONI : NUOVO In garanzia dai primi di febbraio 2008 Scambio con telefoni di pari condizioni ( Solo su ROMA ) In vendita altrove
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 13-02-2008 alle 07:26. Motivo: aggiunte informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda, mi documento un attimo e faccio 2 conti
![]() P.S. hai fattura?dov'è stato acquistato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è stato acquistato a Roma , ed ho fattura
ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
mi metto in coda con consegna a mano se limi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non lime
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
lascio , buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ok grazie.
up per te allora
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto che nessuno lo vuole lo ritiro dalla vendita
ciaoooooo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.