|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[sp + sped] Vendo 2x Samsung 913v + 2x Mitas 19"
Come da oggetto, ho da vendere per conto del padre della mia ragazza quattro monitor LCD da 19", due sono dei Samsung Syncmaster 913v da 19", e due sono due monitor sempre LCD da 19" marca Mitas con casse incorporate.
Il prezzo dei SyncMaster è di 100 euro ognuno, mentre il prezzo dei mitas è di 90 euro quello perfetto e di 70 euro quello con un piccolo difetto sullo schermo come vedrete dalle foto. La consegna a mano è preferita su tutto, poi viene il blocco completo, il blocco parziale .. etc ... naturalmente per tutti pagamento anticipato sulla mia postepay! Monitor MITAS: Monitor Samsung SyncMaster: In vendita anche su altri forum. L'orario del post fa fede per la coda. Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
capiti mai a genova???
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a dir la verità no... però a seconda di quanti me ne prendi e se mi paghi il viaggio te li posso anche portà vicino a genova
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
me ne bastava uno. Grazie lo stesso! garanzia residua?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quanto tempo hanno i samsung?garanzia?
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar |Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avranno si e no tre anni forse... può essere che ci sia della garanzia, ma non ho voglia di cercare scontrini o altro quindi li vendo così come sono.
Tre dei quattro monitor sono tenuti molto bene, uno ha quella macchietta come potete vedere dalle foto. I monitor sono in un ufficio, e vengono usati 6 o 7 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Sono in ottimo stato.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
edit ... ritiro proposta .. buona vendita
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... ![]() Ultima modifica di FLYRED : 12-02-2008 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
hai scatola e imballo del samsung??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho solo i monitor, non credo ci siano più scatole ne nulla
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bari
|
I monitor hanno attacco DVI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
i mitas sicuro no... i samsung nn saprei sai... ma credo di no.. a leggere le descrizioni a giro no...
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bari
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ultimo up poi domani finiscono su ebay
prezzi trattabili
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pisa
|
passi da Pisa??
Una volta ci passavi ![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.