|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Errore durante l'installazione di Windows!!!!
Salve a tutti, ho un grosso problema mentre formattavo e reinstallavo Windows XP. Al termine della copia dei file di installazione e guindi il riavvio del pc, quando parte la vera è propria installazione e dove ti dice il tempo dell'installazione effettiva si blocca, o meglio, sembra che vada aventi ma dopo mezz'ora e anche più è sempre lì a 39 minuti e la spunta in "Installazione Windows" è strano non è la prima volta che formatto un pc ma è la prima che ha questo problema.
Alla fine ho deciso di riavviare crudelmente e parte ma appena arriva la Logo XP mi esce schermata blu con il seguente errore: STOP c000021a Errore irreversibile del sistema Processo di sistema Windows subsystem terminato in modo inatteso con stato di 0xC0000005 0x75e29a10 0x0051F0F8 Il sistema è stato chiuso Aiutooooooo!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aahahah mai riavviare xp mentre frmatta/installa. Prova a rifare tutto da capo col cd di xp...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma hai riavviato e poi ? non hai piu' reinstallato ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le installazioni interrotte a metà sono molto ostiche.
Non escluderei la necessità di fare una formattazione a basso livello. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.