|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Windows XP HE e avviso antivurs da aggiornare
Scusate premetto che nel centro sicurezza tutto è settato come dovrebbe ma nella barra quando l'antivirus non è aggiornato, non compare più lo scudo rosso....di avviso che l'antivirus è da aggiornare....ho fatto uno scan con l'antivirus aggiornato ma non ha trovato nulla di anomalo....
ho fatto uno scan con HiJackthis tutto a posto.... solo che non mi pare affatto normale.....che il centro sicurezza non avvisi più.... ho wxp he sp2... grazie per ogni info osmos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
vai nel centro di sicurezza e nella barra di lato in risorse clicca su [cambiare la modalità con qui il centro di sucurezza PC avvisa l'utente]una vlta cliccato smussa le impostazione degli avvisi
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forse non ci siamo capiti sono tutte flaggate le impostazione avvisi nel centro di sicurezza....ma l'avviso aggiorna antivirus comunque non compare....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
Mobo: Asus m2npv -vm Cpu: Amd X2 6000+ Hd: Seagate 250gb sata + Maxtor 160gb sata Gpu: Sapphire hd4870 512mb Ram:3x 1gb Kingston ddr2 667 Cpu Dissi: Thermaltake MiniTyp 90 Ali: Enermax Liberty 500w S.o: Windows Seven Eternity x86 Monitor: Lg32lb75 32'' JoyPad: Xbox 360 Home Theater: Lg Lh w360 90w x 5 Sub 150w
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io mi preoccuperei se l'antivirus non si aggiorna,non se il centro sicurezza non lo segnala,che antivirus hai?ogni quanto si aggiorna in auto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
l'antivirus si aggiorna normalmente, e ovviamente lo posso aggiornare sia in auto che in manuale... avevo fatto alcuni test e l'avevo lasciato in manuale, da qui entrando nel centro di sicurezza ho visto che mi segnalava antivirus non aggiornato epperò nel contempo non dava nessuno avviso sulla barra...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il centro sicurezza di win mica ti avvisa se l'antivirus salta un aggiornamento,non lo guardare troppo,io lo tengo disabilitato infatti,per me è uno spreco di risorse.L'importante che l'av non abbia problemi con l'update e che sia sempre aggiornato.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
A me ha sempre avvisato nel caso l'antivirus salta un aggiornamento, così come segnala se ci sono aggiornamenti di windows e/o se c'è qualche anomalia a livello firewall...considero sempre meglio un avviso in più che un avviso in meno soprattutto per quanto riguarda sicurezza/aggiornamenti...e d'ogni modo il mio dubbio riguarda il fatto che questo avviso nonostante attivo e sempre funzionante di punto in bianco senza nessun apparente motivo abbia cessato di funzionare potesse indicare qualche problema a livello virus/trojan....etc etc....tutto qui.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Che antivirus è?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Avast Home Edition...ho sempre avuto quello e non ho mai avuto problemi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

Ram:3x 1gb Kingston ddr2 667 Cpu Dissi: Thermaltake MiniTyp 90 Ali: Enermax Liberty 500w S.o: Windows Seven Eternity x86 Monitor: Lg32lb75 32''
JoyPad: Xbox 360 Home Theater: Lg Lh w360 90w x 5 Sub 150w