|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi con visualizzazione pagine web!!!
Ciao a tutti,
sono un possessore di un netgear dg834g v4...a parte il fatto che spesso il segnale wireless va e viene (anche se collegandomi con cavo va ok), navigando in modalità wifi a volte non si aprono le pagine web, per esempio google, e cmq tutte quelle pagine che vengono aperte più frequentemente! Il segnale c'è e non è un problema di questo tipo... ho provato a cambiare il canale da 11 (default) a 7 e sembra che le disconnessioni continue siano state risolte, però rimane il problema della visualizzazione delle pagine! Il DNS dovrebbe essere dinamico per default... quale può essere la causa e come si può rimediare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
LLC si imposta dal menù impostazioni adsl
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Già l'avevo settato durante l'installazione PPPoE LLC...
La cosa curiosa è che msn e emule per esempio funzionano perfettamente, sono solo le pagine web che fanno come gli pare!!! Facendo il Ping dal promp dei comandi, sia sull'indirizzo www.google.it che quello numerico mi da lo stesso risultato (4 pacchetti trasmessi, 4 ricevuti)... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
come dns cosa hai messo...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
In effetti potrebbe essere un problema di DNS.Anche a me e' successo lasciando in automatico la ricerca dei DNS sul router.Ho dato poi l'impostazione manuale di due DNS Telecom (ho Alice 7 mega) e le pagine sono tornate ad aprirsi.
![]() |
#8 |
Member
|
anche a me capita a volte con qualche pagina....ma cosa sarebbe il DNS?io x ora ce l'ho su automatico,che valori dovrei metteere?
anche a me emul e e msn vanno alla perfezione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho messo il DNS statico...ora vediamo come va!...eppure pensavo che dinamico era meglio...
per chi volesse i dns di Infostrada sono: primario: 193.70.152.15 secondario: 193.70.152.25 Almeno sono quelli che ho trovato su google! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ora va alla perfezione...grazie dei consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
inseriti sul TCP/IP del PC oppure direttamente nel router?
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in caso ci sarebbero gli OpenDNS...
208.67.222.222 208.67.220.220 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.