|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
[3d uniti] Contromossa di Berlusconi: Lista unica FI-AN
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
La coerenza di Fini
Premessa: sono un elettore di csx, votato DS alle scorse politiche del 2006.
Nonostante questo ci sono alcuni elementi del cdx che stimo come politici per la loro competenza e capacità di ragionamento (ad esempio l'ex ministro dell'interno Pisanu). Uno di questi per esempio era Gianfranco Fini. Ora, beninteso, lui non deve far colpo su di me perchè non potrà contare sul mio voto ma certi atteggiamenti mi hanno proprio fatto cadere le braccia... quando parla di politica estera, oppure di no global, caruso e company sono quasi d'accordo con lui ![]() BERLUSCONI, ADDIO FI E AN, SOLO SIMBOLO PDL ROMA, 8 FEB - Silvio Berlusconi, in collegamento con 'Panorama del giorno', dice addio ai simboli di Fi e An e annuncia un accordo con Gianfranco Fini per dar vita ad una lista unica, federata con la Lega, che avrà il simbolo del Popolo della libertà. (Ansa) Cioè ma questo qui ce l'ha una dignità? cosa ne pensano i suoi elettori di AN? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma tu veramente c'avevi creduto alle sparate di fini contro il berlusca?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Una delle qualità che effettivamente venivano generalmente riconosciute a Fini era quella della coerenza...
Beh...mi pare evidente che ha perso pure quella.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
doppio
Ultima modifica di Marilson : 08-02-2008 alle 10:39. Motivo: post doppio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sono incazzati neri!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ormai AN ha perso il mio voto, e non solo dopo queste sparate.
Come la Lega, è sempre la solita solfa, facciamo, disfiamo, federalismo, è andata al governo 2 volte eppure ogni campagna elettorale partono sempre dalla stessa cosa... è un disco rotto ormai per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non capisco più una mazza! Ma allora il Partito del Popolo delle Libertà ... ora è sempre quello e AN confluirà li dentro è questo è ANCORA UN ALTRO progetto con un nome leggermente diverso? e FI?
Il prossimo sarà il Partito del Popolo delle Libertà Liberali del Popolo Libero Popolare (no, popolare fa troppo comunista)... Se non riesci a convincerli, confondili!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
possono chiamare il partito come vogliono, alleanza, federazione di partiti, patto elettorale...
sarò sempre e solo un soggretto con Berlusconi a capo, quindi servirà a fare gli interessi di Berlusconi, dei suoi amici, e a fare un pò di demagogia in favore delle partite IVA a spese dei lavoratgori dipendenti. quando Silvio sarà morto, si potrà discutere di politica. fino ad allora... anche i suoi alleati hanno paura delle televisioni, dei giornali, della capacità di pressione. quindi sono coscienti che non esiste un centrodestra senza Belusconi, finchè lui vorrà.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ritornando in topic, finalmente questa decisione... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
i milioni di voti che prende sono frutto del potere mediatico.
che AN, UDC e Lega non hanno. e sanno di non avere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
secondo te quanti voti ha spostato il Caimano?
dai, siamo seri
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se leggi un qualsiasi giornale di sinistra ti accorgi di quello che pensano della gente che vota Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
I Vecchi (intesi come anziani): cit. "se sono della nostra parte sono saggi........se sono dell'altra parte sono rimbambiti"
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste una parte dell'elettorato meno informata, meno interessata alla politica, che si lascia influenzare dai mass media e in particolare dalla televisione. questa parte dell'elettorato è più grande in FI (di gran lunga immagino) che in altri partiti (anche di destra, per carità). è una mia sensazione, non ho in mano numeri. si basa sulle persone che conosco. spero che nessuno si metta a discutere del potere di persuasione del mezzo televisivo.
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è il principale problema della sinistra IMHO.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.