|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[X360] il seguito di mass effects e quello di jade empire, piu' altri rumour
Quote:
mass effects esclusiva 360. i lavori del seguito di jade empire proseguono tranquillamente (questo sicuro multy) il seguito di prince of persia sara' col motore di assassin creed rock band si potra' giocare via xbox live ( e aggiungo io, verra' rilasciata una periferica in grado di creare luci e fumi ![]() the club che prende piu' di devil may cry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
La notizia più succulenta per quanto mi riguarda è il seguito di Jade Empire... me lo stò giocando ora sul botolo e mi stà piacendo un sacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
CHe alla EA abbiano già iniziato a mettere alla frusta i bioware ? speriamo non ne risenta la qualità.
P.s jade empire mi ha lasciato davvero indifferente . anni luce lontano da kotor per intenderci .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
punti di vista, per molti, jade empire e' stato uno dei migliori giochi della scorsa gen. imho eccelleva in tutto, e soprattutto c'erano delle locazioni con dei panorami assolutamente infattibili sulle altre 2 console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
giocato su pc .... quindi non ho subito il fascino della grafica sbalorditiva per console.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A quanto pare nn è un caso isolato, anche su Eurogamer TC ha preso 8 e DMC4 solo 7.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'avranno penalizzato per il fatto che è identico al 3°
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Pure io lo stò giocando in emulazione su x360... e la grafica è l'ultima cosa degna di nota di questo gioco. Le scelte per la via del pugno chiuso o aperto, i dialoghi, la storia mi stà intrippando. E i combattimenti, adesso che ho preso la mano molto divertenti, sopratutto vedere i diversi stili (bellissimo e fatto bene l'ubriaco). Si, questo gioco è stato enormemente sottovalutato secondo me, è un'ottimo prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si 4/3 pero' lo giochi anche a 60HZ. A onor del vero pero' l'ho giocato sul vecchio crt 32" tramite scart, quindi non so come funzioni in VGA. Pero' dani conferma il funzionamento senza alcun problema.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma no signori... volete mettere jade empire con mass effect?!
Sarà che ho giocato jade empire giusto 2 mesi fa' su pc, ok la grafica sa di vecchio, però nei gdr è l'ultima cosa che guardo, era affascinante la scelta fra pugno aperto e chiuso, però sarà a causa dell'ambientazione orientaleggiante che non mi ha mai affascinato (rispetto alla fantascienza) però, ritengo mass effect è meglio in tutto (anzi no nelle quest secondarie no ![]() Nonostante questo penso che giocherò entrambi quando usciranno (speriamo presto)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.