|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
|
Problema Audio Monitor multifunzione
Salve a tutti, io ho un monitor Samsung Sync Master 960 hd e non riesco a far andare l'audio dal monitor, ho provato anche con un jack e i cavetti rossi ebianchi ma niente da fare. Non ho i driver del monitor e in internet non si trovano...aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
|
Hai controllato il volume del monitor.I driver non sono necessari.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
|
Si si ho controllato maniente da fare non so come mai? potrebbe essere qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
|
Penso che stai sbagliando ingresso.Vicino alla presa dvi non c'è per caso un ingresso mini jack 3.5mm ? Quello che stai usando adesso dovrebbe essere abbinato all'ingresso composito prova selezionarlo e vedi se esce la musica.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
|
ho provato, con le casse và ma con lo schermo no....non sò proprio perchè...grazie x le risposte cmq!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
|
Era solo una prova se le casse andavano.E' la prima parte della mia risposta che devi guardare.Vicino all'ingresso per il computer non c'è un buchino dove inserire il jack 3.5m (uguale a quello che usi per connetere la scheda audio del computer) se si dovrai acquistare un cavo con doppio jack e inserirlo da una parte li e l'altro alla scheda audio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.



















