|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
monto la 8800 e non va!!
ciao a tutti ho piccolo problema: nonostante abbia una buona esperienza in fatto di assemblaggio e configurazione pc ieri mi è capitata una cosa strana.
ieri sera ho finito di montare la blood iron e dopo aver collegato la scheda video ho provato a far partire il pc per entrare nel bios e vedere un po' di cosette.. il pc parte, si avviano le fan, le ram (con relativi led), la fan della vga, ma non arriva il segnale video al monitor!! sapreste suggeririmi cosa può essere il problema?? sono sicuro che vga, monitor e cavi funzionano perfettamente!! grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
scusa ma mi sa hai sbagliato trhead ,chiedi nella sezione adatta
![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.