|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PS3 - Smackdown vs Raw 2008 ..... pochi utenti online???
Ciao raga,
ho da poco preso questo gioco.... giocando online trovo pochissimi utenti (3, 4).... ma è normale? Devo aprire qualche porta nel router? Al momento ho aperto quste porte: TCP 80 Outbound Standard HTTP (web browsing) TCP 443 Outbound HTTPS (secure web browsing) TCP 5223 Outbound Secure Jabber (for online chat) UDP 3478 - 3479 Outbound + Inbound STUN (Simple Traversal of UDP through NATs) UDP 3658 Outbound + Inbound Playstation Network Se per l'ip della PS3 apro tutte le porte rischio qualche intrusione? Con altri giochi tipo Resistence problemi zero... ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no no, non credo ci siano problemi...è proprio che giocano in 2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non ha fatto molto successo mi sa .. io l'ho preso per avere cmq un capito di sdvsr anche per x360 .. non è fatto male .. è cmq migliorabile ...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Peccato che ci siano veramente 2 gatti, quasi quasi speravo che ci fossero problemi di porte.... amen
![]() Grazie per l'info! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.