|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acquisizione video,quale soft?
ciao a tutti,
dopo molti anni di video riprese, mi ritrovo una moltitudine di cassette di videocamera piene zeppe. vorrei metterle su dvd. il software che uso (del portatile acer) va a scatti, rovinando il lavoro svolto. immagino possa essere una questione di ram (monto 1gb). qualcuno sa indicarmi un programma di aquisizione video leggero che faccia il suo? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
virtualdub leggero e free
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie, vedo di procurarmelo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi,
ho dato un occhio alla guida su doom9 ma parla di acquisizione analogica. Da DVcam in firewire che software posso usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai guardato i post stikkati in alto su questa sezione? c'è di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Il disco non è veloce (se va bene monta un 5400 giri); al 99,99% il disco fisso è l'unico disco a bordo della macchina e questo crea problemi di accesso fra i vari flussi dati; se il pc è vecchio non ha a bordo una connessione FireWire che è quella specifica x i flussi video e che si deve interfacciare con la videocamera che quasi sicuramente invece la monta. A te le conclusioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.