|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nVidia Geforce 6200 256MB: particolare
ciao
leggete la scheda della GeForce™ 6 6200 AGP8x 256Mo: che significa (nei requisiti minimi di sistema) Quote:
La mia attuale scheda, sempre AGP, l'ho inserita, appunto, nello slot marroncino ma senza collegarla con nessun cavo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche aiuto?
Volevo chiedere un'altra cosa riguardo i MB di memoria delle schede video: io non gioco nè faccio grafica spinta (solo qualche fotoritocco e immagini per siti web), poi video, ufficio ecc.. Mi servono 256MB??? il fatto è che la differenza in euro col modello da 128MB è poca.... In cosa, esattamente, serve la memoria ram delle schede? è un pò come quella classica dei pc, nel senso che più programmi si tengono aperti e più ne serve? Ultima modifica di postillo : 20-01-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che mi possa dare qualche suggerimento, per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
la tua scheda non necessita di alcun cavo aggiuntivo. va bene cosi come l'hai messa nel suo slot. per quanto riguarda la ram, tieni pure il modello da 256 se la differenza è di pochi euro. alcuni programmi grafici utlilizzano piu memoria di altri, i giochi la utilizzano molto.
se ho capito l'utilizzo da ufficio che ne fai ti avanza la memoria. ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.