Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 17:35   #1
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
prince of persia: sabbie del tempo... aiutino

3 giorni fa, passeggiando per mediaw, ho notato in offerta un cofanetto con i tre prince of persia a soli 14.9€!

l'ho preso, in quanto nn c'avevo mai giocato (e poi per ora, con la scheda video ati x700 nn posso giocare con roba più recente)

insomma, son bloccato contro gli uccelli, come si fa a sconfiggerli? c'è un modo particolare? sto nello zoo del sultano e non riesco a liberarmi di questi fastidiosi esseri volanti, loro stanno su, piombano giù e mi trinciano, io nn riesco quasi mai a colpirli...
Old 15-01-2008, 11:07   #2
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
3 giorni fa, passeggiando per mediaw, ho notato in offerta un cofanetto con i tre prince of persia a soli 14.9€!

l'ho preso, in quanto nn c'avevo mai giocato (e poi per ora, con la scheda video ati x700 nn posso giocare con roba più recente)

insomma, son bloccato contro gli uccelli, come si fa a sconfiggerli? c'è un modo particolare? sto nello zoo del sultano e non riesco a liberarmi di questi fastidiosi esseri volanti, loro stanno su, piombano giù e mi trinciano, io nn riesco quasi mai a colpirli...
E' questione di tempistica:loro sono in volo sospeso davanti a te e quando stanno per attaccare nota che fanno un movimento all'indietro:ecco,quello è il momento per cliccare
Old 16-01-2008, 12:54   #3
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Tieni premuto il tasto parata,dopo che ti hanno attaccato diventano vulnerabili al uo contratacco,quindi attacca tu
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:46   #4
YordanRhapsody
Senior Member

grazie mille...

ora son bloccato da un'altra parte...

all'80% circa del gioco...

lui e lei entrano in quella stanza rotonda grande coi tappeti in terra, appena mi avvicino a lei, l'intera stanza ruota e sale verso l'alto... dopo un pò cominciano ad uscir fuori mostri su mostri, e se provo a salvar lei, muoio io, se combatto per i fatti miei, i mostri vanno verso lei e la pistano!

nell'ultima visione dell'ultimo salvataggio, mostrava il principe che sconfiggeva quei mostri a velocità supersonica, ma come si fa?

premendo il tasto r mi rallenta appena la situazione per qualche istante, ma son lento pure io... non ci guadagno molto.

sapreste darmi un qualche consiglio?

ps la gestione delle telecamere però, ogni tanto mi fa uscir di senno...
Old 16-01-2008, 19:36   #5
YordanRhapsody
Senior Member

superato... nn so come ma superato...

ora sono al 90 e passa %, sto a tutti quei salti e giravolte dopo aver recuperato la spada

EDIT: appena finito, meraviglioso..... nn so quanto c'ho messo, ma non molto effettivamente...

l'ultimo salvataggio, al 98% dava 8:15

il combattimento finale però è una cilecca... quello dell'ascensore era molto ma molto più difficile!

Ultima modifica di YordanRhapsody : 16-01-2008 alle 22:06.
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian