Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 17:09   #1
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
ADSL SENZA TELEFONO

ciao a tutti, sono abbonato con fastweb ma per la bolletta troppo altra i miei vogliono togliere telefono e internet... però come molti di voi mi capiranno senza internet non si può stare... quindi stavo pensando se usare una di quelle USB pen con dentro una scheda SIM che si paga un tot al mese conveniva di più... se è cosi sapete consigliarmi una compagnia migliore di altre? vi ringrazio ciao!!
bio n3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:03   #2
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

nessuno sa dirmi niente?
Old 15-01-2008, 14:10   #3
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da bio n3t Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono abbonato con fastweb ma per la bolletta troppo altra i miei vogliono togliere telefono e internet... però come molti di voi mi capiranno senza internet non si può stare... quindi stavo pensando se usare una di quelle USB pen con dentro una scheda SIM che si paga un tot al mese conveniva di più... se è cosi sapete consigliarmi una compagnia migliore di altre? vi ringrazio ciao!!
Ciao,sinceramente non so quanto riesci a risparmiare stipulando un abbonamento umts,magari prova a vedere se nel sito di tiscali sei raggiunto dalla loro rete,perchè mi sembra che Tiscali offra soltanto internet senza telefono!

Ultima modifica di Jonny1600 : 15-01-2008 alle 14:14.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:41   #4
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Per esperienza: anche io utilizzavo internet con una scheda SIM (tim)...circa 20euro al mese...non e' paragonabile alla linea TIscali che ho attulamente...
Considera che con 28.95 hai anche la possibilita' di avere il numero telefono qualora dovesse servirti http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tc/voce8mega/ in pratica ha lo stesso costo dell'adsl (senza numero telefonico di base) http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod.../8mega_lna_cc/
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:05   #5
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

intanto vi ringrazio della risposta...

volevo precisare però che attratto da questa offerta della tiscali circa 1 mese fa avevo provato a fare la richiesta di attivazione... ma dato che io sono abbonato a fastweb non posso passare da un operatore all'altro... ma devo prima passare a telecom... pagare il canone annuo e solo in seguito passare a tiscali... infatti mi hanno annullato la richiesta... come posso fare quindi? grazie ancora ciao
Old 16-01-2008, 15:56   #6
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
intanto vi ringrazio della risposta...

volevo precisare però che attratto da questa offerta della tiscali circa 1 mese fa avevo provato a fare la richiesta di attivazione... ma dato che io sono abbonato a fastweb non posso passare da un operatore all'altro... ma devo prima passare a telecom... pagare il canone annuo e solo in seguito passare a tiscali... infatti mi hanno annullato la richiesta... come posso fare quindi? grazie ancora ciao
1) se sei coperto da rete tiscali dovresti poterla attivare come nuova linea (cambiando numero)
2) Cmq con la disdetta FW generalmente fa controfferte interessanti, se ti trovi bene aspetta un pò e vedi cosa ti propongono
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:00   #7
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
se non ti interessa mantenere il numero puoi fare come ho fatto io, chiedere una nuova linea (solo fonia) a telecom e su quella attivare tiscali e poi dare disdetta a fastweb
Old 16-01-2008, 16:11   #8
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Originariamente inviato da rob66 Guarda i messaggi
se non ti interessa mantenere il numero puoi fare come ho fatto io, chiedere una nuova linea (solo fonia) a telecom e su quella attivare tiscali e poi dare disdetta a fastweb
si ma dovrei pagare l'intero canone annuo di 150 € circa a telecom e poi attivare tiscali giusto?
Old 16-01-2008, 16:23   #9
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
si ma dovrei pagare l'intero canone annuo di 150 € circa a telecom e poi attivare tiscali giusto?
No...purtroppo no.

Devi fare la richiesta di nuovo impianto a telecom, e in questo momento non essendoci promozioni in corso devi pagare 96 euro per l'attivazione

Poi puoi richiedere subito dopo, l'adsl con chi ti pare, ma serebbe in WS visto che la linea è di telecom.
In un anno devi pagare comunque 174,84 euro di canone.
Solo dopo un anno potresti richiedere il passaggio a Tiscali in ULL.

Sinceramente non ti consiglio questa strada. Valuta di quanto volete risparmiare, forse ti potrebbe convenire fare rientro in Telecom, se ci sono promozioni per cui non si paga il riallaccio, sicuramente ti conviene.
E poi resta eventualmente da valutare una controproposta di fastweb
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:55   #10
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

mi fa schifo sta cosa... non siamo liberi per niente di scegliere l'operatore che vogliamo...

cmq con FW posso già disdire dato che sono pasati i 12 mesi obbligatori... ma penso che alla fine non mi resti molto da fare in questo momento se non di restare con FW.....

vedremo se piu in la ci saranno altre offerte... in caso vi venisse in mente qualcos'altro ditela pure... altrimenti vi ringrazio per i consigli ciao a presto!
Old 16-01-2008, 16:59   #11
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
con tiscali (solo se in ULL) puoi fare direttamente il contratto con loro mettendo una nuova linea (con un nuovo numero) senza passare per telecom.

http://abbonati.tiscali.it/nuova_linea/
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:03   #12
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

no mi dispiace ma mi dice che al momento non è raggiungibile peccato
Old 16-01-2008, 17:57   #13
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
No...purtroppo no.

Devi fare la richiesta di nuovo impianto a telecom, e in questo momento non essendoci promozioni in corso devi pagare 96 euro per l'attivazione

Poi puoi richiedere subito dopo, l'adsl con chi ti pare, ma serebbe in WS visto che la linea è di telecom.
In un anno devi pagare comunque 174,84 euro di canone.
Solo dopo un anno potresti richiedere il passaggio a Tiscali in ULL.

Sinceramente non ti consiglio questa strada. Valuta di quanto volete risparmiare, forse ti potrebbe convenire fare rientro in Telecom, se ci sono promozioni per cui non si paga il riallaccio, sicuramente ti conviene.
E poi resta eventualmente da valutare una controproposta di fastweb
in realtà non è vero perche io il passaggio da telecom a tiscali l'ho fatto preticamente dopo 6 mesi ma solo perchè tiscali non aveva una promozione in corso. Non appena ha fatto la 8mega voce mi sono abbonato
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian