|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pc si spegne, letto articoli, ma nulla
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sinceramente non so se la sezione è giusta per questo 3d.
Cmq il mio pc si spegne da solo, non si riavvia, ma si spegne proprio, come se si tene sse premuto il asto dell'alimentazione, quando utilizzo + programmi contemporaneamente, o quando gioco in modalita schermoi intero. Non so a cosa possa essere legato il problema, ma so che non è un errore di windows, dato che ho disabilitato i'opzione di riavvio in caso di errore, ma la schermata blu non c'è, si riavvia e basta. Plz aiutatemi, se mi consigliate programmi che lasciano un log che posso mostrarvi per capire il problema, o qualunque altra soluzione, ma plz hellp me! grazie a tutti ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai cannato sezione,in ogni caso sà più di problema hardware che non software
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
classico problema che può essere dovuto a qualsiasi cosa: ram, scheda madre, surriscaldamento processore, driver difettosi, alimentatore nell'ordine.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

///
/// Sehnsucht