Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 19:47   #1
rottervanz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ELLION HMR-700A High definition media recorder

Ciao

ho comprato questo prodotto

http://www.elliondigital.com/eng/product02.html

c'è qualcun'altro che lo possiede per scambiarci pareri e consigli?
rottervanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 11:05   #2
aleudine
Member

L'Avatar di aleudine

Iscritto dal: Jan 2001
in verità ero anche io interessato al prodotto che sulla carta è interessantissimo ma sono un po bloccato dal fatto che c'è poca gente che ha postato commenti e ancora nn mi sono deciso.
come ti trovi?
hai tempo di postare qualche commento?

grazie

www.italiatibet.org
Tibet Libero
aleudine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:12   #3
rottervanz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
E' un modello nuovo e con problemi di firmware, ma negli ultimi due mesi ci sono stati upgrade che hanno risolto delle piccole pecche di gioventù!
Prima non aveva un timer per la registrazione, adesso ok!
La qualità della registrazione è 720x576 a qualità massima, direi accettabile!
Legge ogni tipo di codec audio e video che ho provato, a parte il nuovo X286 che sembra si possa leggere via LAN dall'HD del tuo PC tramite il programma che ti daranno "transcode server", in pratica utilizza il PC per codificare il file video.
Io lo uso spesso tramite LAN e direi che è funzionale, funziona con HD SATA e SATA2.
Quindi nel complesso sono soddisfatto, prossimamente ci sarà anche la possibilità di comprare l'adattotare WIFI USB e diventerà wifi....

Altri commenti da chi lo ha provato?????
rottervanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:10   #4
Alby_ao
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rottervanz Guarda i messaggi
La qualità della registrazione è 720x576 a qualità massima, direi accettabile!
Legge ogni tipo di codec audio e video che ho provato, a parte il nuovo X286 che sembra si possa leggere via LAN dall'HD del tuo PC tramite il programma che ti daranno "transcode server", in pratica utilizza il PC per codificare il file video.
Io lo uso spesso tramite LAN e direi che è funzionale, funziona con HD SATA e SATA2.
Ciao, potresti darmi alcune informazioni sull'ellion?
sai se è possibile fare upscaling (almeno fino a 720p) anche via component, oppure lo fa solo su hdmi?
riesci a vederelo via lan dal pc (ho letto su un altro forum che l'ellion vede il pc ma il pc no lo vede, ti risulta?)
E' rumoroso?

Altre info da darmi in previsione di un acquisto?
Grazie in anticipo.
Alby_ao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:06   #5
iakme
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
hdr-350q hyundai

Anche io ho comprato questo HD anche se di una ditta differente (l'oggetto e` esattamente identico). Tuttavia ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta su nessun post o forum. Ovvero quale tipo di scheda USB WiFi e` compatibile con questo oggetto.
Leggo che rottervanz ha la possibilita` di acquistarla separatamente, ma dove? e quanto costa?. Infine vorrei fare l'upgrade del F/W e non so da quale sito devo scaricare il file.
Grazie
iakme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 21:21   #6
romyos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rottervanz Guarda i messaggi
Ciao

ho comprato questo prodotto

http://www.elliondigital.com/eng/product02.html

c'è qualcun'altro che lo possiede per scambiarci pareri e consigli?
Sarei interessato ank'io all'acquisto di questo prodotto potrei sapere qualcosa di più??

grazie
romyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 17:57   #7
nego77
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iakme Guarda i messaggi
Anche io ho comprato questo HD anche se di una ditta differente (l'oggetto e` esattamente identico).
Grazie
Potresti dirci di che marca è il tuo, e dove lo hai trovato e il prezzo?
Così ci rendiamo conto di quanto si possa risparmiare.
Come fai a sarere che è identico?
grazie
nego77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:06   #8
halborg
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da iakme Guarda i messaggi
Anche io ho comprato questo HD anche se di una ditta differente (l'oggetto e` esattamente identico). Tuttavia ho una domanda alla quale non riesco a trovare risposta su nessun post o forum. Ovvero quale tipo di scheda USB WiFi e` compatibile con questo oggetto.
Leggo che rottervanz ha la possibilita` di acquistarla separatamente, ma dove? e quanto costa?. Infine vorrei fare l'upgrade del F/W e non so da quale sito devo scaricare il file.
Grazie
Allora... io l'ho comprato.
Se per scheda intendi la penna USB wifi... è un modulo in vendita su youbuy ed è specifico per il medley-ellion-hyundai.
Ti posso dire che io ho lo hyundai, ho comprato su youbuy la penna usb e, dopo giorni a smadonnare, ora riesco a far funzionare il wifi. ed è uno sballo!!!
Scarica il firmware sul sito della Ellion (o youbuy, ma pare che quello della casa madre sia migliore, secondo altri è identico).
halborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:10   #9
halborg
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ah, il modulo wifi costa 19€ su youbuy
halborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:25   #10
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
UP
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:19   #11
Ghigoh
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
scusate la mia ignoranza
vorrei comprarlo anche io o ellion o meddley
solo che ho letto che per farlo fnzionare in rete con wifi quindi permettere trasferimento dati tipo nas devi pagare un firmware
tra l'altro perchè nn posso usare una normalissima chiavetta wifi e devo usare la sua???dovrebbe essere uguale il funzionamento
Ghigoh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:26   #12
mpic32
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
2 Domande su Ellion

Salve a tutti.

Sono nuovo qui. Ho da giorni acquistato l'ELLION in oggetto. Il mio obiettivo è quello di buttare tutti i dvd a basso costo comprati ogni anno e che sistematicamente si rompono e installare una configurazione che mi permetta di vedere dvx, dvd, foto e quant'altro.

La scelta dell'Ellion mi facilita in questo ma ho due domande/problemi.

1) Quale chiavetta usb wi-fi è compatibile? Io ho una della Digitus ma, come è possibile installare il driver? Esiste un firmware apposito?

2) E' possibile connettere un dvd esterno (nel senso un case dvd del pc) e vedere così i famigerati dvd?

Resto in attesa di vostre risposte. Ho provato invano a scrivere sia alla Ellion che alla 4Geek ma silenzio completo.

Buona giornata a tutti.
mpic32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:44   #13
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Salave a tutti vediamo se qualcuno che ha comprato Ellione riesce a soddisfare le mie domande.
Qualcuno ha già visto un filmato in streaming ad alta definizione(MKV)perde qualità?
Esce in HD anche in component o solo in HDMI?
Grazie
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:15   #14
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Salave a tutti vediamo se qualcuno che ha comprato
Qualcuno ha già visto un filmato in streaming ad alta definizione(MKV)perde qualità?
Esce in HD anche in component o solo in HDMI?
Grazie
Bella domanda....

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian