|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Ora non visualizzata
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con la visualizzazione dell'ora, posto alcune immagini per farvi capire bene. ![]() Questo comporta a non far ritornare lo stesso valore "ora" anche in altri sw, tipo windows live messanger (un esempio con doretta ![]() ![]() Secondo voi è lo stesso valore che non ritorna? Presumo sia un volore da settare a livello di registro di sistema.. Non sono così esperto da trovarlo ![]() Se qualcuno sa come sistemarlo gli sarei grato! ![]() Ciao! Ah già dimenticavo l'ora si visualizza correttamente nella barra delle applicazioni e anche sull'orologio analogico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa darmi nemmeno una dritta?
La stessa cosa me la fa anche la pianificazione della deframmentazione dei dischi.. posto un'immagine.. però sta volta mi spara valori a caso! ![]() Attendo qualcuno che ne sappia qualcosa.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
certo che come problema è abbastanza strano, cmq prova una cosa vai su start->esegui digita msconfig e premi invio quindi vai sulla scheda servizi e controlla se il servizio ora di windows ha la spunta, se non c'è l'ha allora il problema è quello, quindi basta che metti la spunta e si risolve, se già ha la spunta allora non ti posso aiutare più di tanto!!
![]() p.s. evita quando posti immagini di far vedere i contatti msn delle persone!!
Starcraft II: Darksoul, 799 Nick Steam: paoletto84 Ultima modifica di Darksoul84 : 10-01-2008 alle 11:31. Motivo: Aggiunta testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao, non so da cosa possa dipendere (magari qualcun altro più esperto di me ti potrà aiutare) comunque per scrupolo nella scheda "ora internet"-"cambia impostazioni" l orologio è sincronizzato su un server? nel mio caso il server è time .windows .com
![]() in "opzioni internazionali e delle lingua" nella scheda ora hai la scritta H.mm.ss? ![]() sempre nella stessa scheda hai provato a cliccare su reimposta? (come si vede anche nell immagine...anche se non so che effetti possa avere) per caso hai disattivato qualche servizio? ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
|
nel bios è tutto apposto?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq in msconfig ho tutte le spunte il problema era un altro! grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
L'ho scritto nel post sopra.. Mi spiego meglio.. sono andato in pannello di controllo -> impostazioni internazionali e della lingua --> pulsante personalizza questo formato --> tab in alto Ora --> era tutto "bianco" diciamo non settato e ho fatto ripristina tornato tutto a posto! ovviamente grazie al consiglio di ShoShen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
per sospiroblu
di nulla figurati ![]() ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.