|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Xbox360]Copiare salvataggi tra profili
Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire i salvataggi dei giochi da un profilo ad un altro, è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
da un profilo ad un altro? Non da un hard disk ad un altro?
![]()
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() I salvataggi sono tutti associati ad un profilo e non si possono trasferire (per via degli obbiettivi). Cioe' in realta' un modo c'e', se uno cerca su google... Vi sconsiglio comunque di trasferire save tra profili diversi connessi al live perche' possono portare al ban *del profilo*. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
A me invece è appena arrivata la memory con la quale potrò (finalmente) copiare i salvataggi di alcuni giochi associati al mio profilo con il quale giocavo su una 360 di un mio amico, sulla mia nuova 360...
Non corro nessun pericolo, vero? Praticamente coi salvataggi rimango sempre sullo stesso profilo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma si puo sapere quale sia questa procedura o è vietata dal regolamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Devi collegare l'hdd al PC utlizzando un prog in grado di leggere il filesystem del 360 e copiare i salvataggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sara sicuramente troppo complicato per me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Ho cominciato a giocare con la XBOX di un mio amico, facendomi un profilo e giocando a Forza2 come un ossesso... ...di qui la decisione di comprarne una! ![]() ![]() Una volta con la MIA 360, ho potuto recuperare il profilo (solo il profilo senza salvataggi) dalla Dash, importando la gamertag esistente. Nel frattempo ho giocato ad altri titoli, ma ora vorrei riprendere i MIEI salvataggi di Forza2 dalla console del mio amico e metterli sulla mia... Insomma su quei salvataggi cmq il profilo associato rimarrebbe il mio...corro pericoli !?!?!? Io credo di no, ma vorrei avere conferma!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
non so se la discussione è stata abbandonata oppure è uscita la nuova dashboard (che permette di fare ciò) ma andando su impostazioni > memoria e selezioni i giochi, puoi spostare, copiare ed eliminare i salvataggi dei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.