|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Consiglio per stampante a colori
Salve a tutti
Sono un possessore di una decennale Canon BJC-4400, ma ora è giunto il momento di cambiarla. Vorrei acquistare un buon prodotto Qualità/Prezzo con una budget di 80/90 euro, e mi farebbe molto piacere se le cartuccie costassero poco oppure, ancora meglio, se la cartuccia del nero fosse ricaricabile con una siringa come quella della mia Canon Vorrei poterci stampare delle foto su carta fotografica, e documenti con immagini su carta normale... come vedete non esigo molto Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
personalmente consiglio sempre Canon; c'è una buona PIXMA iP4500 - NEW ke ricalca ttt le prestazioni ke desideri...va dagli 80 ai 100 euro....e le cartucce nn dovrebbero costare molto.... Spero d'esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ti ringrazio
Qualcun'altro ha altri consigli?
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Stampante canon BJC 4400
La tua Stampante canon BJC 4400 la vendi?
roy Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.