|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Consiglio per stampante a colori
Salve a tutti
![]() Sono un possessore di una decennale Canon BJC-4400, ma ora è giunto il momento di cambiarla. Vorrei acquistare un buon prodotto Qualità/Prezzo con una budget di 80/90 euro, e mi farebbe molto piacere se le cartuccie costassero poco oppure, ancora meglio, se la cartuccia del nero fosse ricaricabile con una siringa come quella della mia Canon ![]() Vorrei poterci stampare delle foto su carta fotografica, e documenti con immagini su carta normale... come vedete non esigo molto ![]() Vi ringrazio anticipatamente per i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
personalmente consiglio sempre Canon; c'è una buona PIXMA iP4500 - NEW ke ricalca ttt le prestazioni ke desideri...va dagli 80 ai 100 euro....e le cartucce nn dovrebbero costare molto.... Spero d'esserti stato d'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ti ringrazio
![]() Qualcun'altro ha altri consigli?
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Stampante canon BJC 4400
La tua Stampante canon BJC 4400 la vendi?
roy Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.