|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ubuntu e video
Nuovissimo di Ubuntu (l'ho installato ieri sera) vi chiedo come fare per visualizzare i DVD ed i video su youtube e su ICTv.
Con i Divx tutto ok. Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
prova con il comando (da terminale)
sudo apt-ger install ubuntu-restricted-extras |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Potresti essere più chiaro, per piacere, perché è da 24 ore che lo utilizzo. Grazie!
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato ma non ho risolto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai installato flash player?
per installarlo devi scaricare dal sito http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash il plugin in formato .tar.gz (opzione 1) ed estrarlo sul desktop (con tasto destro del mouse quindi estrai qui). Aprire la cartella con il comando: cd /home/nome_utente/Desktop/install_flash_player_9_linux e digitare: ./flashplayer-installer per avviare l'installazione. che lettore utilizzi? mplayer? se si digita anche (sempre da terminale) sudo apt-get install mozilla-mplayer ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per i DVD ho notato che alcuni si vedono altri no; quindi penso che si tratti del supporto. Grazie ancora!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora, per vedere tutti i dvd digita:
sudo apt-get install libdvdread3 e poi: sudo /usr/share/doc/libdvdread3/install-css.sh vedrai che andranno tutti. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.