|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qual è il servizio di deframmentazione di vista
così lo disattivo? non riesco a trovarlo e purtroppo ora deframmenta ogni tanto nonostante abbia installato un programma apposito...diskeeper lo sostituiva in automatico, quest'altro no...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
start>computer>clic destro su c>proprietà>strumenti>esegui defrag...>togli la spunta nella casellina esegui in base a una pianificazione (scelta consigliata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è già fatto ma ogni tanto parte lo stesso...per quello voglio disattivare il servizio (sempre che ci sia
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque io non lo disattiverei. Entra in funzione una volta a settimana, solamente se non stai facendo nulla col PC e, a differenza del defrag dell'xp, quello di Vista è molto rapido ed efficace. Se poi riprendi a lavorare con il PC, il defrag si mette in pausa, quindi non ti disturba durante l'uso del computer. P.S.: comunque non è un servizio, ma un evento schedulato.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh, prima è entrato in funzione mentre giocavo ad half life 2
![]() edit: è segnalato per mercoledì all'1 di notte ma sta funzionando pure ora...perchè?
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 01-01-2008 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, il software parte lo stesso dopo un paio di minuti che il pc è in idle ed inattivo, appena si muove il mouise per esempio il defragger si ferma.. ti riferisci a quei momenti che parte il defragger? se sì allora che c'è di male? se no, allora è qualco'saltro che fa lavorare il disco, come la superfetch, l'indicizzazione, la creazione di punti di ripristino, le copie shadows..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
so come funziona vista, specifico questo
è proprio la deframmentazione perchè quando vado a controllare è attiva...non darebbe nessun problema se non per il fatto che siccome sto usanado un kit keyboard+mouse bluetooth sembra che non vadano d'accordo e come parte il defrag il mouse si abbiocca e va al rallentatore...e visto che da quando ho tolto o&o defrag la deframmentazione parte in modo casuale questo è un po fastidioso ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so cosa dirti, sono andato a controllare e il defrag era in esecuzione...ora si è fermato, speriamo continui così e si attivi solo il mercoledì notte :P
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi a me mi succede la stessa cosa... l'hard disk sta macinando da ore e vado a vedere in monitoraggio risorse continua a leggere all'infinito un file video da 1gb che ho creato oggi!
Inoltre, e premetto che ho un portatile con una settimana di vita con vista preinstallato, se provo ad andare nella scheda deframmentazione, per togliere la pianificazione, non me la fa aprire!! ci clicco e non succede nulla! stessa cosa se vado in system32 e faccio doppio click sull'eseguibile!! che cosa posso fare? non mi dite che devo gia formattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è ripartito
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up, continua
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.