|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
quale è il vostro voto nella scheda monitoraggio affidabilità?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
appena acquistato il notebook avevo 10.
ora dopo 2 mesi ho 3.50!!! ma ho capito che questo punteggio dipende solo dal fatto di blocchi improvvisi di win o di applicazioni.... un giorno metto in sospensione il mio portatile, poi stacco l'alimentatore perchè dovevo uscire, non avevo la batteria collegata. alla nuova accensione mi dava un arresto improvviso di win, e il mio punteggio per questo, era caduto di molto! quindi questo indice è relativo solo agli errori di applicazione, nulla più! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe allora se vogliamo vedere alcune volte chiudi i programmi e ti dice "Il programma è stato terminato in modo inaspettato" MA L'HO CHIUSO IO UN SECONDO FA!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
riporto quanto ho trovato scritto in un altro blog in merito:
"Notiamo anche però che occorre saper leggere lo strumento in quanto esso da un valore negativo anche a semplici operazioni di installazione o disinstallazione e anche a innocui blocchi delle singole applicazioni che in Vista, nel 99% dei casi, non hanno più alcuna conseguenza sulla stabilità e la funzionalità stessa del Sistema, per cui se, come nel caso mostrato nell’immagine sotto - riporta un grafico in netta discesa, con ultimo valore vicino al 3.0 - siete il tipo di persone che usano il PC per sperimentare, potreste avere costantemente una media molto bassa, senza per questo avere un sistema instabile." il mio caso appunto: ho un 3.50 ma con tutto ok, defrag compresi! quindi lascia il tempo che trova questa utility.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai un punteggio alto perchè non disinstalli mai nulla, e non hai errori di chiusura inaspettata nelle applicazioni.
con ciò non significa che tu abbia un super computer ultra performante! chi è smanettone (metti-togli) avrà sicuramente un punteggio basso...ma con ciò non un pc peggio del tuo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
6.13
![]() ma è tutta colpa del source che non riesce mai a chiudersi normalmente
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dal 1/05 ad ora: 8.22
Errori più comuni: Spegnimento improvviso (a volte non mi va in stand-by...) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oggi dice 8.00
Ma fatemi capire, questo valore cambia ogni giorno? E cambia solo quando ci sono dei crash? E quando non avviene nulla?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Il mio pc era buono un anno e mezzo fa, quando lo ho assemblato, ora inizia ad essere un po' vecchiotto per i giochi più recenti, ma questo non c'entra nulla con il monitoraggio affidabilità. Non mi sembra di aver detto che ho un supercomputer da record al 3DMark06 ![]() pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 19-06-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
9.10, punteggio abbassato da qualche crash di cod (iw3 blabla bug conosciuto) e dall'incompatibilità di vegas 7 con vista..
imo, così è inutile MA un'idea non male, decisamente interessante se continuassero a svilupparlo e cmq un indice cronologico di varie installazioni software e crash vari (debug facilitato).. bio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ bio82
ottimo commento. il post era nato x questo, non x fare polemica tra utenti a vedere chi ha il pc + performante... @ pgp la mia risposta non era diretta a te (non volevo fare polemiche). era solo x far capire il concetto della utility agli altri utenti. con ciò non voglio dire che il mio pc è meglio del tuo o viceversa...detto ciò amici come prima |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
9,29
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 20-06-2008 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se non ti basta puoi anche guardare tutti gli eventi che ti pare dal visualizzatore eventi, puoi creare dei filtri di ricerca avanzati e salvarli sotto una voce per ritrovarli comodamente (es. mostrare tutti gli errori di code integrity, mostrare gli errori con ID uguale a xxxx o provenienti dal componente xxxx, mostrare tutte le modifiche autorizzate da windows defender, mostrare tutti i crash di avira, ecc.) Se vai in Gestione Computer -> Visualizzatore eventi -> Registri applicazioni e servizi -> Microsoft -> Windows ci sono un sacco di filtri già predisposti, per esempio se vai sotto il filtro Diagnostics-Performance (click su Operational) vedi il tempo di boot di Vista in millisecondi, se sta diminuendo e di quanto. Se vuoi creare un filtro basta che fai click sul pulsante Crea visualizzazione personalizzata nel pannello di destra di Gestione del computer e ti puoi sbizzarrire a scegliere i criteri con cui filtrare degli eventi dall'insieme totale degli eventi registrati, poi salvi il filtro con un nome che ti pare che ritroverai sotto Visualizzazioni personalizzate Ultima modifica di yeppala : 20-06-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ahaha io ho 5.0!oggi ho disinstallato una decina di programmi!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
A me lo dava con programmi non completamente compatibili con Vista |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque avete notato che c'è un errore di traduzione madornale? La categoria in cui sono elencate le installazioni software si chiama disinstallazioni software Va beh che compaiono sia le installazioni che le disinstallazioni, però è chiamata "disinstallazioni" anche se ci sono sate solo installazioni. Nella versione inglese invece il nome è giusto e si chiama Software (Un)Installs (quindi comprende sia uninstall che install). Siano stramaledetti i traduttori della lingua italiana!
Ultima modifica di yeppala : 20-06-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
9.89 per me.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.