|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice WiFi... che tu sia maledetta
Salve è da un pò di tempo che mi pongo sempre lo stesso problema, se ho fatto l'errore più grande di questo mondo a prendermi il modem di Alice Wifi. Il punto è che se non ho installato il suo progrmmino su ogni computer che connetto la connessione non va, conclusione non riesco a navigare con il mio Nokia E61
Allora il dubbio è se sbaglio io qualche impostazione o devo veramente continuare a darmi i pugni in testa per la stpidaggine che ho fatto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
l'installazione con il cd non fa altro che crearti la connessione PPPoE sui pc...
probabilmente hai il router castrato in bridged ed è necessaria l'autenticazione mediante user e password... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti, ma non esiste un modo per farlo tornare uomo !!!!?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Prova con S.Google vedrai che trovi delle facili guide per sblocc@@
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Quote:
Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la solita fiaba della telecom sulla modalità di connessione bridged che si trasforma in routed...
...e vissero felici e contenti... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo spesso ci si dimentica di San Google, il problema è che spesso manca l'input da dove partire
Ora infatti sono riuscito a svloccarlo anche se mi da ogni tanto qualche problemino con il wifi Detto questo il problema è che ora non riesco a configurare le porte per emule perchè li ci sono due sottosezioni nella sezione Nat C'è Virtual server e Port triggering, nella prima mi chiede di associare ad ogni servizio un ip che non ho proprio capito quale anche se ho fatto tante prove ma senza risultato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sempre e solo San Google, risolto anche il problema delle porte, ora va alla grande
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a volte basterebbe anche una ricerca sul forum prima di postare l'ennesima domanda ciclica...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.