|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
da adsl tradizionale ad adsl wireless
ciao a tutti
io ho una mia linea adsl casalinga, alice 4 mega e mi sono comprato un modem wireless per usarlo come predefinito il modello in questione è un WIRELESS G ADSL2/2+ ROUTER KIT completo di penna adattatore wireless/usb DWL-G122 ora ho provato ad installarlo e mi sembra tutto ok, mi è apparsa l' icona delle connesioni senza fili, ho configurato con username e password il tutto e ho premuto connetti la connessione mi dice che c' è, ma quando vado ad aprire una pagina di internet explorer mi appare la finestrella con scritto CONNETTI/NON IN LINEA quindi c è qualcosa che non va (anche perche' la connessione attiva è di 54 mbps e non credo sia possibile) cosa può essere?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Poi dal menù file, deseleziona la voce non in linea. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti forse prima era in connessione pppoe con alice...
potresti anche eliminarla dalle connessioni remote... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ho risolto grazie mile a tutti
ma esattamente cosa indicano allora i 54 mbps?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 Ultima modifica di alexxx19 : 31-12-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
La massima velocità di trasferimento (in pratica puramente teorica) della rete wireless
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.