|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Presunto virus Klmcodec362.exe
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e degli amici me l'hanno consigliato....
IO ho questo problema,da qualche giono e comparso sul desktop un file con nome Klmcodec362.exe,questa applicazione o file e grande 0 byte.ma nn si può togliere xke dice che è in uso da un'altro utente o da un programma... Io cm antivirus ho AVG che è molto buono...questo dalla scanisione nn ha rilevato niente. E anche se gli faccio osservare quel file solo quel file lui dice che è pulito... Questa cosa mi puzza un po... Cosa potrei fare????? GRazie mille x la collaborazione ciao Det899 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
benevenuto nel forum quel file sembra riferirsi al pacchetto codec di kazaa....hai provato a scaricarlo da qualke parte e poi hai annullato il download? hai qualke specifico sintomo: rallentamento del pc?connessione internet impossibile?apertura di pagine web?prima pagina di internet modificata? io ti posso consigliare di andare sul sito www.virustotal.com e lo fai analizzare li e ci dici il responso, ok? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora grazie x il tuo consiglio ..cmq nn si sono verificati sintomi cioè il pc viaggia cm prima internet si apre normalmente e dove mi hai mandato tu cioè su quel sito alla fine mi dice:
0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio Cosa può significare???? Un'altra cosa tu hai detto che l'applicazione può essere un file di un dowloand quale????nn ho capito quello Grazie ........Det899 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
quel file dovrebbe riferirsi,come ha gia detto anche chill, ad un programma che installa codec audio/video...
forse sarebbe utile un programma come process explorer o filemon che analizzano in modo apprfondito tutti i processi in corso nel pc, indicando i vari file utilizzati vediamo cosa suggerisce chill ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ciao.......
Allora mi sa che il pc inizia a rallenarsi un po.... Nn è che sia potente ma inizia ad andare un po più piano del solito... E questo file mi puzza sempre di più... Cosa posso fare???? AIUTO!!!!!!! Det899 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
comincia a fare le scansioni richieste nella Guida alla disinfezione per Infetti ci daranno uno screenning complketo della situazione in modo da avere dati con i quali poter agire.
ovviamente saranno necessari i log prodotti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.