|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[Pi+sped] PSP slim & lite + 2GB + mod + case
Vendo la mia psp comprata un mese fa.
La PSP è perfetta, e per perfetta intendo sena nemmeno un micrograffio. La batteria è come nuova, l'ho usata pochissimo e spesso a rete. La PSP è modificata con l'ultimo custom firmware e legge tranquillamente le iso dei giochi. E' inclusa una Memory Stick da 2 GB originale SONY magic gate. Inclusa anche custodia rigida stupenda, che funziona anche da supporto da tavolo e dock per giocare garantendo un impugnatura più facile. Con alimentatore, scontrino, manuali e tutto. Regalo vadi dvd con un infinità di giochini. Il prezzo INTRATTABILE è di 200 euro ss escluse (si può spedire per raccomandata date le dimensioni). la sola modifica e la custodia valgono 60 euro. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Proposta in pvt...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
disponibile!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ottimo..interessato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
interessato equivale a nulla.
O sei in coda, o niente ![]() Se vuoi informazioni chiedi... |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
coda.informazioni non mi servono spieghi bene il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
INTERSSATO
di dove sei, magari vendi anche di persona?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
due settimane di sospensione.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.